|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Xbox bloccata
Ciao,
volevo un parere su 2 blocchi che mi sono successi con la console: 1) vedendo un DVD originale "il 13 guerriero", al 8 e 9 capitolo si è bloccata andando a scatti da paura. 2) dopo aver acceso la console, caricato Spilnter Cell, richiamando una partita salvata, si è bloccato nel caricamento e ho dovuto spegnere la console e ripartire. Che dite, mi devo preoccupare?? Meglio segnalere in assitenza o sono cose che possono capitare?? E' successo qualcosa di simile anche a Voi?' Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sicuramente è meglio che chiami!
![]() A parte che sono gentilissimi, da quanto ho sentito in giro il servizio assistenza è fenomenale, si vengono a prendere la console (tramite corriere) e nel giro di una settimana te la riportano (sempre tramite corriere). Tanto è anche numero verde. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mhà per un blocco in Splinter Cell io lascerei predere... per il DVD se te l'ha fatto solo con quello idem... magari era sporco il disco...
se per 2 cazzate avessi mandato le console in assiatenza ora sarei senza PS2, Xbox e Cubo... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in effetti, ricordati che i giochi sono caricati da cd-dvd e quindi è possibile un caricamento sballato ogni tanto.
Nel mio caso sono ad un totale di 7-8 blocchi con la ps2 con i cd, 0 blocchi con i dvd. Con lo scatolone invece si blocca nel filmato finale di DoA3 con il wrestler, ma se non altro si auto sblocca ritornando al menu dopo un po' di crashate sul disco a mò di DJ, eppure non ci sono graffi apparenti sul dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Grazie per il supporto :o Spero che siano stati episodi limitati, in fatti il mandare in assistenza un pò mi spaventa, c'è il rischio che torni peggio di prima ![]() Domanda: Chi ha mandato la console in assistenza si è visto arrrivare una nuova console o la stessa aggiustata?? E in questo secondo caso, gli adesivi sul fondo del box sono stati ripristinati o risultano staccati? Lo chiedo perchè presto la cipperò e se prima la faccio riparare e me la aprono, dopo, nel caso abbia nuovi problemi, bastrà togliere il chip, senza bisogno di preoccuparsi delle etichette sottostanti che nascondono le viti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti che magari aprendola e modificandola i problemi si ripresentano più frequentemente (sgrat sgrat)? Meglio prevenire no? ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bhò io eviterei, a volte vengono sostituite con console rigenerate e poi vale il detto di mia nonna: La merd° più la mucini e più puzza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Già il mio timore è proprio questo ![]() Qualcuno ha esperienze con l'assistenza? E' tornata una console in buone condizioni? o una ciofeca? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Se hai un lettore thompson è normale quel discorso dei dvd.
Ovvero l'immagine si sgrana si vedono dei quadrati al posto di pixell e il tutto rallenta e arriva a bloccarsi per qualche secondo... Dipende dalla non completa compatibilità di quel dvd con la X. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A dir la verità ho un SAMSUNG e per questo motivo vorrei evitare di madarla in assistenza, non vorrei che mi arrivasse qualche altro lettore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Me lo metto subito in firma....! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Ma non è smucini invece di mucini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' un pò che testo e per ora non ho avuto altri blocchi, spero bene!
Tanto prima che troverò l'executer 2 pro avrò già giocato un sacco e verificato che non abbia problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.