|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi con kazaa
Ciao a tutti.
Come da oggetto: sto scaricando un file di grosse dimensioni da Kazaa e tutto a un tratto mi succede una cosa strana. Fino a ieri andava tutto bene ogni volta che aprivo kazaa automaticamente riprendeva il download da dove era stato interrotto, tutto a un tratto invece ecco che ogni volta che apro il programma il file in questione (di estensione .dat) mi va a finire nel cestino... Ho provato a scaricare altri file e funzionano bene solo quello mi da il problema. Ho anche disinst/reinst kazaa. Non è che sia un grosso danno, il file assolutamente non mi serve ma dopo essere arrivato a metà di un file di 700M un po' mi spiace (soprattutto mi spiace non sapere perchè tutto ciò). SALUTO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
A me invece da qualche giorno mi rallenta molto il sistema e la navigazione, sarà forse colpa del firewall? Uso kazaa lite 2.02 e norton firewall 2002 + sygate personal firewall.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non l'avevo detto ma anche a me da qualche giorno mi rallenta la navigazione... non ho firewall perciò il probl non dovrebbe essere quello.
SALUTO!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
SALUTO!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.