|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
KDE 3.1: tastiera internazionale e altri problemi
Ola amigos,
mi chiedevo una cosa... come faccio a spostarmi rapidamente da una configurazione di tastiera a un altra? In pratica, siccome uso molto sia la tastiera italiana che quella svedese, mi chiedevo se ci fosse qualche scorciatoia per passare dall'una all'altra come avviene ad esempio in winzozz. Dando un'occhiata a Knoppix ho visto che metteva un simpatico applet nel vassoio di sistema che aveva esattamente questa funzione... ma adesso su Mdk 9.1b3 non mi riesce di trovarlo... ho installato le 2 tastiere in fase di installazione di Linux... però qualcosa devo essermelo perso per strada (non sarà perché ho poi installato solo la localizzazione italiana della lingua di KDE??). Qualcuno sa dove posso ripescare la simpatica applet in questione? Ho poi un altro piccolo problemino con il montaggio dei lettori cd. Quando usavo Mdk 9.0 si montavano automaticamente quando inserivo un nuovo cd... da quando sono passato alla 9.1 non c'è verso di farglielo fare, e mi tocca ogni volta montarli a mano... ho tolto la spunta a "noauto" nel pannello di configurazione dei punti di mount, ma non ho attivato supermount (non avendo esattamente idea di cosa sia... non c'era nessuna descrizione accanto)... dite che è quello o c'è dell'altro?? Grazie mille!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
devi attivare il supermount... è proprio quello che mounta in automatico
![]() comunque... come va la beta3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
la beta 3 va una bellezza... secondo me
![]() ora attacco il supermount... grazie assai!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.