|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
I miei valori..
Ho fatto fare una registrazione all'Asus Probe.
Per la prima ora il PC stava scaricando e facevo 36°, poi alle 12:20 ho iniziato a giocare ad Unreal 2 e in 5minuti la temperatura è salita a 50°, quando ho smesso in circa 8min si è riportata sui 38°C. La mobo si è scaldata di 5° ciaos ![]() P.S. -non ho ancora oc il processore -ho montato il dissi senza pasta termoconduttiva.. ora la vorrei mettere, qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: I miei valori..
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cioè..
Ho messo il dissi di serie che c'è nella scatola del P4 boxed. Questo ha già una sorta di strato termoconduttivo di colore nero, alcuni lo tolgono, altri lo lasciano e in genere tutti aggiungono un pò di pasta. C'è però chi non la aggiunge a discapito della dissipazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate ma mi sono accorto ora di aver sbagliato a postare, ho aperto per sbaglio una discussione nuova..
prego il moderatore di chiuderla e agli latri di riferirsi a "a tutti quelli con l'aus p4pe" http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=396413 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.