|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Un Divx è meglio riprodurlo da...
Ciao a tutti.
Secondo Voi un Divx è meglio riprodurlo da cd o copiare il contenuto su HardDisk e riprodurlo da li? Quale è il miglior player per riprodurlo che non appesantisca il lavoro già gravoso che deve fare il processore? Ciao a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Un Divx è meglio riprodurlo da...
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
lo devo provare sto BSPlayer
ti consiglio anche MicroDVD 1.2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io il più delle volte uso media player (è ancora quello di default per i .avi) oppure divx player.
bsplayer non era male ma non l'ho più installato, vanno più che bene gli altri due :-) cmq io i divx li ho sempre su disco fisso ma ho visto che anche da cd non ci sono problemia riprodurli, al massimo se hai il case vicino alla testa può darti fastidio il rumore che fa il lettore cd (certi sono delle turbine!) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se solo BS non avesse tutti quei bugs, lo comprerei a occhi chiusi. E comunque, per essere freeware, è una bomba. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti