|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problemi installazione SO: Motherboard o che?
Salve ragazzi, questo è il mio primo post!
Allora, ho assemblato un Pc per un amico, le caratt sono: Motherboard ABIT BE7 (no raid) CPU 2.4 Ghz Intel RAM 512 Mb a 333Mhz HD 80Gb Maxtor Plextor 48/24/48 Alimentatore 300W Dopo che ho montato tutto e fatto il primo avvio, ho controllato il bios, tutto ok...ho lasciato un poco in pc acceso e ho visto che la temperatura della CPU non si alza ma si stabilizza a circa 40 gradi, poi ho visto i valori delle tensioni e sono tutte ok. Installando XP mi si blocca a circa il 60% iniziando a dirmi uina serire di file che non riesce a copiare...questi file cambiano ad ogni tentaqvio d'installazione, ma sostanzialmente si ripetono.. Ho provato ad installare Win Millennium e anche lì ho avuto problemi all'atto dell'installazione, però sono riuscito ad installarlo tutto.Ho scoperto dopo che era moooolto instabile e che dava errori per ogni programma aperto.. Considerate che ho disabilitato l'audio, le porte usb e la scheda di rete interni alla MB. Visto che i CD sono OK, il lettore l'ho testato su un altro Pc ed è OK, l'HD è immacolato e perfetto che cazz... può essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
cambia la ram!
Ciauz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sicuro, ram scamuffa!!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vi faccio sapere prestissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.