|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
mistyque g200 VS trio 3d/2x
premetto che non ho i 3dmark e non ho potuto fare il confronto da me, quindi chedo a voi...
cos'è meglio montare su una p3b-f com pII 300450 che diventerà presto (più o meno) celeron 600@???, una matrox mistyque g200 8MB o una s3 Trio 3D/2x 8MB? alla matrox ci sono affezionato e so che sul mio vecchio pc funzionava a dovere, sulla s3 sono dubbioso. ma a quanto pare è agp2, devo calcolare questo dettaglio? qualche guru che mi aiuti o qualcuno che ha avuto modo di provare le due schede, cosa consigliate? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche la g200 è agp 2x (per quello che conta). Tra le due sceglierei la Matrox
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Assolutamente Matrox... la s3 buttala nel cassonetto
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
la matrox è migliore in tutto e per tutto. Io ci giocavo anche a Half life... la trio il 3d ce l'ha solo nel nome
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
come volevasi dimostrare... me io la matrox ce l'avevo sulla p2b, e non mi sembrava molto agp 2!!!
forse ho sbagliato a dirvi il modello....ma no! grazie a tutti comunque! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.