|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Proe: che processore e che scheda video?
Ciao
nella mia ditta stiamo per cambiare i computer e siamo molto indecisi su che processore e che scheda video comperare ![]() Usiamo per il 99% Pro Engineer con assiemi anche pittosto consistenti (fino a 150 parti). Dunque: meglio AMD o Intel? E per quanto riguarda la scheda video, quale tra queste? -ATI Fire GLX1 -Quadro4 980XGL -Wildcat VP870 E infine, 2GB di ram sono troppi? Grazie per la vostra pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuo che sappia darmi un consiglio
![]() Per favore, è urgente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Re: Proe: che processore e che scheda video?
Quote:
AMD o Intel son praticamente equivalenti in termini di prestazioni. Forse con AMD puoi risparmiare qualche euro. Ciao Fogman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
E delle nuove quadro fx ne sapete qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Io se fossi in te andrei a farmi un giro sul sito della Dell
www.dell.it Sezione Workstation..ci sono delle ottime proposte con Dual Xeon e 4GB di ram più circa 400 GB di scsi a 1800 euro.... fateci un pensierino Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo 1800€ è solo il prezzo base :o , con il dual Xeon, 4Gb di ram, SCSI ecc. il prezzo sale di moooolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Che ne pensi di una soluzione come la mia (sign)....ci faccio proprio quello che dovresti fare tu!!!
R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re: Proe: che processore e che scheda video?
Quote:
Se devi acquistare più macchine e ci fai solo Pro-E, forse non sarebbe il caso di acquistare una macchina certificata? Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.