|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7373.html
Presentazione in anteprima stampa dello smartphone di Sendo, governato dal sistema operativo Smartphone2002 di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
nooo le notizie sui cellulari no!!!!!
![]() ![]() ![]() certo e' un po fuori dal comune ma... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
È quasi un palmare... Comunque finalmente, è quasi un anno che lo sto aspettando!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ottimo , sistema operativo microsoft sul cellulare ... così oltre ai problemi di linea e batteria mi si inchioda pure con schermatina blu e errore inreversibile sull'allocazione mamma:casa:cena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
HAHAHHA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
mi manca il vecchio
GURU MEDITATION
un sendo z100 a chi si ricorda a cosa si riferisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ma il sito esatto dove trovare altre info su sto cell? chissà che giochini avrà dentro? sarà meglio o peggio del 7650?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
SENDO???
Per di più con OS Microsoft?
Della serie ALT CTRL DEL ogni dieci minuti. MA PER FAVORE... Stefano Nokia user and lover |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Amiga?
Ho vinto un Sendo, sendamelo a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Mamma mamma... Butta la p... "Premere CTRL+ALT+CANC x continuare"... Driin... Si, mamma dicevo di butt... "Si è verificato un errore irreversibile...." Pronto, si mamma, è un cell dimmerda... Si, volevo dir... "Errore nel modulo Ddraw.dll riavviare l'applicazione" Ma pork... Pronto ma... "Il codice da lei inserito non è valido, contatti il distributore del software" Ma che cazz... Pront... "La sua batteria ha eseguito un'operazione non valida" Bip bip... Scusa, mi presti il tuo nokia? Grazie.. Faccio veloce.. Pronto, si mamma sono io... Ti volevo dire.. Lascia fare, m'è passato l'appetito... Ciao! Click.
Ihihihihihihihihihihihihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
|
X thecatman
www.sendo.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
x Savvo
hahahahahaah, bella! ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vabbè dai siete troppo sfiduciati.......al limite verrà il messaggio: "memoria insufficiente!" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Get Stuffed Marketing policies and dope dummies customers...
Personalmente ce l'ho a morte con le politiche di marketing dei costruttori di telefonini che ammorbano il mercato con ritardi distributivi inaccettabili: il tutto per spremere dalle tasche del mercato (leggi popolo di idioti rincoglioniti che compra il telefonino perchè è di moda, è colorato o perchè è quello di Megan Gale...) fino all'ultimo centesimo.
Anch'io non aspettavo altro che l'uscita di questi smartphone per aggiornare il mio telefonino, anzi quasi per sostituire il laptop, ma come si fa a dare "felici" i soldi adesso a dei cazzoni che ti vendono un prodotto realizzato più di un anno fa (...e perfettamente funzionante: non fatevi prendere per il c..o dall'alibi dei test)?????!!!!!!!!!!! Vorrei poter convincere tutta la comunità degli internauti appassionati di tecnologia ad organizzarsi per adottare un codice di condotta uniforme e ripagare questi str..zi con la loro stessa moneta: sabotando il mercato!... A Natale nessun acquisto dei nuovi smartphone, neanche del sony p800 (che è proprio una figata, meglio anche dello z100)... vorrei proprio vedere se una volta recepito il "messaggio" a marzo dell'anno prossimo qualche operatore non si decida a mettere sul mercato gli UMTS (che per chi non lo sapesse esistono già da un pezzo e funzionano benissimo anche in GSM/GPRS). Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Lo vuole anche il mio amico, c'è nessuno che ce ne regala 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me l'ha prodotto la Microsoft... Non gli bastava il monopolio nei PC e quello che vorrebbe avere nelle console, adesso anche i cellulari... Poi mi immagino che sia conforme con Palladium e quindi dovrai usare mp3 con firma digitale o qualcosa di simile... Inoltre sai quantie patch bisognerà scaricare da Internet per farlo funzionare... :-D
x Coccardo Se gli utenti sono stupidi, non te la puoi prendere con le aziende. Loro investono migliaia di miliardi in nuove tecnologie e non lo fanno certo per la gloria... Con i soldi delle vendite dei smart-phone si ripagheranno i costi di ricerca dell'UMTS e quando venderanno gli UMTS utilizzeranno quei soldi per pagarsi i costi dei cell di 4 gen... e così via... Quindi per favore evita di scrivere simili stronxxte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per Coccardo
io non so da quale fonte tu abbia avuto le confortanti quanto furovianti notizie che i telefoni UMTS esistono già da un anno e sono perfettamente funzionanti , ma ti garantisco (parola di operatore del settore molto ma molto vicino ai produttori ) che invece il problema UMTS è molto grave in quanto ad oggi tutti gli apparecchi UMTS prodotti hammo grossi problemi di surriscaldamento (dovuta all'enorme potenza in trasmissione richiesta e all'elelvato calore sviluppato dalgi lcd a colori ad alta definizione ) ed hanno problemi ancora più grossi di durata delle batterie. Per il resto , niente di nuovo sotto il sole .... è da anni che anche i sassi sanno che nessuna azienda con al suo capo un'essere umano sano di mente introdurrebbe sul mercato una nuova tecnologia finchè non è riuscita a spremere il mercato con la tecnologia precedente. Ti porto ad esempio lo spettacolo di Beppe grillo del 1980 a bologna dove fece vedere una automobile mercedes perfettamente funzionanate , ma alimentata ad idrogeno , sono passati 22 anni eppure .......... benzina docet minor cessat . |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.