|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Programma per analizzare l'integrità dell'hd
Come da titolo mi servirrebbe un programmino che mi facesse capire se il mio hd è danneggito o meno
Possiedo l'hardcano2 e quando mi si sono scaricate le batterie un paio di giorni fa, per sostituirle ho dovuto smontare l'hd e inclinarlo un pò nel case. Vado a rimontare il tutto, win xp fa il caricamento ma poi lo schermo diventa nero, l'hd inizia a leggere e poi si resetta tutto automaticamente. Ho provato allora a riavviare in modalità provvisaria ma ho riscontrato lo stesso problema. Effettuo allora una formattazione, il tutto funziona come per magia, ma non appena installo le directx 9.0 e i catalyst della mia scheda video si ripresenta lo stesso problema ![]() Che cosa può essere successo??? ![]() Ciao :help me:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, a prima vista, non sembrerebbe un problema di disco...
Le utility le trovi comunque nel topic in rilievo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il programma per controllare l'integrità del mio Quantum funziona solo in DOS e il mio Winxp non lo supporta
![]() Hai qualche altro programmino da consigliarmi ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
usa programmi della ONTRACK
easyrecovery pro oppure disk manager...io mi sono trovato benissimo,sono anch'essi in dos ma molto intuitivi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.