|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Temperature
Athlon Thunderbird, 41° a pieno carico... è tanto? Beh, consideato che raffreddo passivamente...
Già, il mio 1200 ora è un 600@1,15V... avete letto bene, 1,15 volts!! Ma c'è un limite per i processori AMD? ahahaha,voglio vedere fino a quanti MHz boota con questo voltaggio, se riuscissi a spingelo a 800 con un dissipatore in rame (ora ne ho un GlobalWin in alluminio dalla base scandalosamente NON lappata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao, ho il tuo stesso processore...
Come hai fatto ad abbassare tanto il vcore? Che mobo hai? Vorrei farlo anche al mio pc ma la mia a7a non permette di scendere col vcore sotto 1,75. Mi spieghi se puoi come hai fatto passo-passo? Ciao, grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è una temperatura normalissima,se la vuoi far scendere metti un pò di pasta termoconduttiva tra cpu e dissipatore
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, la ventola staccala SOLO dopo che sei arrivato ad almeno 1,2V e cmq stai pronto a riattaccarla se vedi che si alza troppo... consiglio di usare MBM e Switch Off, un programma che fa lo shutdown... se li combini assieme puoi far spegnere il pc quando la cpu supera una data temperatura (io ho messo 55)... considera che il mio dissipatore fa kakare, con uno zalman in rame probabilmente riuscirei a tenerlo senza ventola anche a 1,25v (o ad avere temp inferiori a 1,125 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.