|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
P4PE e audio 5.1
ciao
ho montato ad un mio amico la mobo in oggetto... da quel che ne so supporta l'audio 5.1... vorrei collegargli quindi un sistema della trust 5.1 ma come cavolo si fa? voglio dire...devo usare l'uscita normale o quella digitale? ma sopratutto l'uscità è una! come cavolo faccio che ci sono 3 cavi da collegare? poi vi racconto quel che mi è successo...ho montato il tutto...accendo e non va...o meglio va ma non si accende il monitor... dopo aver controllato tutto penso sia la scheda video...ma così non è! (sul mio pc funza)... allora ritorno dal mio amico e rismontiamo e rimontiamo tutto...niente da fare...vi giuro che ho provato di tutto! infine provo a spostare il banco di ram.......AHRGGGGGGGGGGGG era il primo banco che non funzionava!!!!!!!!! ![]() 6 ore buttate via per uno stupido banco di ram...fortuna abbiamo risolto ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Se leggi il manuale nella specifica sezione ti dice dove dovrai attaccare gli spinotti degli altoparlanti, al momento non c'è lo sottomano ed a memoria non lo ricordo.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Che io sappia si attaccano all'audio out gli altoparlanti frontali, all'audio in quelli posteriori e alla presa mic i satelliti...i 6 canali sulla mia sono divisi così nonostante i 3 soli spinotti
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cosa ne dite di queste? http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=07841
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Soverato [CZ]
|
Riavvio
Ricordati che devi riavvire prima di trovarti le uscite settate a 5.1
Rifai il test sound dopo il riavvio e vedi che funzia tutto.!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Soverato [CZ]
|
dimenticavo....
Scegli le impostazioni giuste dalla finestra del SoundMaster.
Seleziona autoparlanti 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: dimenticavo....
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: dimenticavo....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi raccomando facci sapere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq mi ha detto che sembra funzionare...deve solo capire quali spinotti collegare a quali uscite ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Teniamo in alto questo topic!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq stase passo da lui così vedo se funza e sento i prodigi del 5.1 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao raga l'audio funza! il mio amico ha collegato per logica di colori delle porte e ci ha azzeccato
![]() però è sorto un nuovo problema... si bloccano i giochi! ![]() ne ha installati già 3 e tutti entrano e dopo poco si bloccano ![]() volevo sapere...per le mobo con chip intel bisogna mettere dei driver (tipo i 4in1 per via)? ha winxp i cata 2.5 per la 9500pro (gli ho lasciato le directx 8.1) cosa può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mah non so come mai...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.