|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ati 9700Pro e pasta termica
Ciao a tutti....sono nuovo di queste parti!!
![]() Ho comprato da poco una Hercules Ati Radeon 9700Pro e dopo aver letto alcuni post mi sono convinto a smontare il dissy per controllare la situazione della pasta termoconduttiva. La pasta dal colore sembra una artic silver o similare, ma la quantità forse mi sembra eccessiva. Così mi sono detto...cosa ho da perderci se la rimetto da solo? Sicuramente non la posso mettere peggio di loro? Ho preso la mia siringhetta di Artic Silver III, ho pulito prima bene sia il dissy che la gpu e poi ho spalmato un sottile strato di pasta solo sulla gpu. Ora mi chiedo, visto che bisogna mettercene pochissima, come si può quantificare questo "pochissima"? Ho letto qualcuno che diceva di metterla quasi trasparente in modo da intravedere le scritte sulla gpu; io ne ho messo poca tanto da "colorare" il core ma non è esattamente trasparente, andrà bene? Dopo aver rimontato dissy con ventola, mi sembra che questo aderisca molto bene. Ho provato a metterlo sotto la luce e mi pare che non passi neanche questa tra il core e il dissy. Voi che ne dite? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Ati 9700Pro e pasta termica
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
visto ke su le 9700 c'è quella cornice
ti consiglio di eccedere attaccare il dissi stakkarlo e vedere se ha fatto aderenza cosiì ti regoli byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie innanzitutto delle vostre risposte...
Ho appena ripreso la scheda per controllare la situazione dopo che stanotte ( non avevo proprio nulla da fare eh? ) ho messo la artic e smontando nuovamente il dissi ho notato che questo non si è assolutamente sporcato di pasta termica... ![]() Ce ne devo forse mettere di più? Eppure la cornice non mi sembra più alta del core tanto da impedire la buona aderenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
invece il core è + basso di qualke mm
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Devi creare una specie si sandwich tra dissi e VPU, e come tutti i sandwich ben riusciti, devi sporcare la fetta di pane superiore con la salsa ![]() ![]() Ho detto bene?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Devi creare una specie si sandwich tra dissi e VPU, e come tutti i sandwich ben riusciti, devi sporcare la fetta di pane superiore con la salsa ![]() ![]() Ho detto bene?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Capito va....ne aggiungo un po', almeno per sporcare il dissi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.