|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quale provider di file sharing?
Secondo le vostre esperienze quale sito di file sharing consigliate?
|
|
|
#2 |
|
|
Ottimi software sono Kazaa Lite, WinMX, E-Donkey 2000, quest'ultimo non si appoggia ad una rete centralizzata di server di ricerca perciò è forse un pò più lento ma teoricamente al riparo da futuri attacchi da parte della RIAA ed affini, Kazza invece ora può forse ventare il + alto numero di utenti perciò trovi quasi sempre tutto.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E-Donkey / E-mule rulez....io ho sempre trovato tutto e specialmente non ti fa code infinite......la linea è sempre in dl al massimo...
ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per C4rino mi puoi aiutare a configuarare emule non ho capito un cavolo, gli altri scaricano da me costantemente ed io non sono riuscito ancora a scaricare in k
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per C4rino mi puoi aiutare a configuarare emule non ho capito un cavolo, gli altri scaricano da me costantemente ed io non sono riuscito ancora a scaricare in k
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
devi aggiungere i server ai quali collegarti per sharare.
vai su: www.edonkeyitalia.com (edonkey e emule funzionano allo stesso modo) li nel forum chiedi tutto quello che vuoi. www.elencotv.com ti registri e li vedi aggiornato l'ip del server ziomik. aggiungi l'ip e la porta del server e poi ti connetti... ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno
|
se cerchi DivX ITA ed mp3 ti consiglio WinMX
Per giochi Emule/Edonkey ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
raga provo subito il tutto vi ringrazio per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ancora problemi non riesco a visualizzare il sito per l'ip di ziomik il link è corretto ???? thanks ancora
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ho risolto con l'ip...una domanda ancora e poi spero di nn rompere + voi il firewall lo usate ???? se si quale ???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
visto che ci sono ancora ( e basta ho rotto veramente le p...............e ) ma in questo ziomik veramente si scambia...cioè il fatto che nn mi partono subito i download e che scarico 3 Mb ogni 9 ore è una cosa normale ?????????????????' thanks
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
per la musica (soprattutto elettronica) ti consiglio vivamente soulseek
www.slsk.org |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ancora un altra domanda e poi vermente la smetto di rompere, alla Di Pietro che cosa ci azzecca la priorità del file bassa,media,alta,auto ................ c4rino rispondimi please o comunque chi di voi potrà darmi dritte.........
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Quote:
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma porca! sta a vedere che mi hanno chiuso anche questo! prima napster poi audiogalaxy, ora questo!
a me anche adesso non mi si connette...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Qui x scaricarsi una lista server aggiornatissima x emule ed edonkey
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Un informazione... ma posso collegarmi contemporaneamente a tutti i server della lista?
ho scaricato oggi emule e non ne so molto...
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
niente allarmismi, soulseek funzionerà di nuovo... è un problema momentaneo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
spero!
Sono tornato a casa sfregandomi le manine pensando all ultimo cave in, e invece...
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa ma hai finito di portare sfiga? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.