|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Aspettate UNREAL 2? E io rigioco ad UNREAL 1!!
Ok, ok... quanto marasma per un titolino che ancora non è uscito... seee...
![]() Quante chiacchiere e quante discussioni per un giochillo che... mah.... io non comprerei manco regalato... (seeeee!! ![]() Insomma, per non pensarci troppo e per non mettermi a piangere fino a giovedì, ho reinstallato il glorioso Unreal e ci sto giochiccchiando unpo'! ![]() Devo dire che la grafica risente molto di tutti gli anni passati, ma è ancora gustoso da giocare (e poi tiene la mente impegnata e non fa pensare al seguito! ![]() Una cosa che ho notato è che la prima volta che ci giocai lo feci al livello intermedio e mi andava bene così, tanto che faticai non poco a finirlo. Poi, provai a rigiocarlo a livello IRREALE, ma... MAMMA MIA!! A stento riuscii ad arrivare alle miniere (la terza mappa) e, quindi, abbandonai sconsolato. Adesso, lo sto rigiocando proprio al livello di difficoltà più alto, quell'IRREALE che tanto mi ha fatto penare la prima volta. Ebbene.... miracolo dei miracoli: è appena appena impegnativo!! I nemici li attraverso come burro e certe volte, per fare lo sborone, ci provo pure con la pistolecchia ad energia, il blaster, l'arma n° 1 insomma! ![]() Beh... saranno state le sessioni ad UT e Q3, saranno state le partite ai più recenti fps, ma credo che il giocatore medio, oggi, abbia visto aumentare sensibilmente le sue skill nei confronti dei giochi vecchi! ![]() E per finire, beccatevi sto shottino! ![]() ![]() (clicca per ingrandire) Ciaps! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
C' è anke un livello ""SBORON""???
![]() ![]() Cmq potevi installarlo prima....domani esce ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto deomani l'avrò già finito! ![]() (spero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma fino a giovedì deve passare TUTTO mercoledì e quindi non è domani ma dopodomani, anche se nonformalmente! Insomma sono sempre 48... pardon 47 ore che devono passare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho provato a reistallare unreal sul nuovo pc e dà troppi problemi: nel menu opzioni avanzate non posso modificare nulla, devo cambiare la risoluzione sul file ini perchè da sistema mi crasha. colla geppo 256 funzionava benissimo.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io ho dovuto attivare a mano il D3D perchè da interfaccia era impossibile! ![]() Anzi, a 1024x768x32 ho un frame rate molto più basso di quello che avevo in UT! ![]() Ma fa niente, è già tanto che mi funzioni...!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mi sono rigiocato Unreal (e Return to Na Pali) durante le feste natalizie: dopo 5 anni fa ancora la sua porca figura !!!
Mi rendo sempre più conto, come per il tempo fosse un gioco assolutamente fuori parametro !!! LEGGENDA ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Xil, che tu sappia c'è un modo per giocare ad Unreal col motore di UT? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E la fisica di gioco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
ho passato una vita (Xilema ricorderà ormai ridendo le nostre diatribe
![]() ![]() Le glide hanno maggiori legami con OpenGL (ne sono un subset) quindi in OpenGL gira meglio (200% meglio, dico sul serio) http://www.oldunreal.com/patch/OpenGlDrv2.1.0.5.zip C'è scritto come fare (essenzialmente sostituire la vecchia dll con la nuova e aggiungere delle righe a Unreal.ini) Per usare UT come "base" per Unreal basta copiare tutte le MAPPE e le MUSICHE nelle rispettive cartelle di UT e modificare il file UnrealTournament.ini mettendo alla voce LacalMap il valore "Unreal.unr" cioè il nome della mappa del FLYBY intorno al castello PROVARE PER CREDERE ! lowenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
grande il primo UNREAL......ricordo quando sono passato da matrox g100 (640x480 soft mode a scatti) a voodoo3 (800x600 glide tutto a palla) è stata una rivelazione.......incommensurabile
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
a dire la verità c'è qualche problemino facendo come dico io: l'audio a volte dà problemi e le armi che si trovano in giro sono.....quelle del tournament
![]() ![]() lowenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il mod si chiama "OldSchool" però come si faccia a far partire, poi, Unreal da interfaccia non so proprio.
In compenso, ho installato UT ed ho iniziato Xidia! ![]() Caruccio, per ora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
oldskool abilita le armi di U1 (presenti cmq in UT fra i tanti pacchetti), le mappe devi prenderle a parte
![]() lowenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Xidia parte perchè si installa come umod e quindi modifica e smanetta da solo, ma se dovessi far partire io Unreal utilizzando Oldschool non saprei come fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
cavolata: basta andare in Mod (o cmq in giro nel menù di UT) ed abilitare ENABLE OLDSKOOL: fatto; se le mappe sono presenti si potrà giocare ad Unreal, Xidia, Operation Na Pali, Legacy, ecc. scegliendo Single Player sempre da menù.
lowenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo! ![]() Ma se ho più mod single player mi fa scegliere, si? Le mappe ed i suoni vanno tutti nelle stesse cartelle, sia per Unreal che per Xidia, ecc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.