|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
Problemino da 2 secondi.....
Allora ho un problemino quando il mio muletto (PIII 600) viene acceso. Dalla scheda madre il poverino non riconosce un hd da 60 gb e non esistono aggiornamenti per il bios capaci di farglielo riconoscere.
Per caricare il SO uso un hd da 7,5gb che lui riesce a ricopnoscere dal bios Ora: Ho pasticciato un po' in questi giorni e ho staccadopl'hd secondario Adesso quando mi fa il boot mi ricerca gli hd (cosa che prima non faceva) e si incasina su tutto! che dite? c'è un modo (e ci deve essere anche perhc+ prima faceva così) per evitare di fargli riconoscere gli hd in avvio in modo da bypassare il problema? Grazie e ciao a tutti
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
nn è che sono tuti e due master o slave sullo stesso canale??
controlla bene ^_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
No tranquillo, fino a li ci arrivo
Non è una questione di incasinamento hardware ma di settaggio bios Infatti nello standard cmos setup gli ho impostato l'0hd primario manualmente e non ho messo nessun hd secondario e adesso funziona come prima Grazie lo stesso e ciao
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.