|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: l'Aquila
|
radeon e tv out
ho una radeon 9100 perfetamente funzionante. se uso un cavo svhs a 4 poli vedo il tutto bianco e nero ,usando il cavetto in dotozione (rca video) vedo tutto bene (però in rca). vorrei sapere che cavo svhs dovrei usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dipende dal fatto che il tuo televisore non ha un ingresso s-vhs (neache tramite scart): se il tuo tv dispone di più prese scart prova a cambiare ingresso altrimenti ti devi accontentare del video composito.
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Ciao!!
Vorresti dire che la cosa non è risolvibile neanche via Software??? Da qualche parte ho letto che nelle opzioni della scheda Video si deve "abilitare" qualcosa per poter vedere a colori tramite S-Video collegata alla Scart....... Per favore Illuminami!!!!! Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La cosa non è chiarissima neache a me. Prova a fare una ricerca... Via software non ci puoi fare niente, forse solo su schede nvidia, ma lì credo che sia una questione di standard Pal o Ntsc... C'è un post in rilievo in proposito.
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
emh io riesco ad utilizzare il tv-out ho una ati radeon 9000 pro vado su schermo>avanzate>visualiazzazione e poi il monitor nn riesco a cliccarci è tutto collegato con il conposito ma nn va mi dite cosa dovrei fare
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.