|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ati 9900pro o Ati 9700pro?
Qualcuno di voi sa quando usciranno le schede con il nuovo chipset ATI 9900pro? Secondo voi conviene aspettare l'uscita di questo chipset oppure ci si puo' buttare sul 9700pro tanto le differenze non saranno rilevanti?
Grazie Luc@ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
dovrebbe uscire verso Giugno (niente di certo), secondo me non conviene aspettare, quando arriverai a Giugno ti chiederai "e se invece aspetto anke l'R400 che arriva a fine anno??", però potrebbe anke essere un buon investimento, bisognerà vedere come sono le prestazioni!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Date le attuali prestazioni della maggior concorrente sul mercato non credo che Ati abbia interesse a far uscire in fretta e furia la 9900pro (tutto questo IMHO cmq).
In ogni caso se aspetti la 9900pro dopo ti chiederai se vale la pena aspettare l'NV35 e così via ... in campo informatico va così
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In effetti sul ragionamento che riguarda le politiche di mercato non posso che darvi ragione e non avrei avuto alcun dubbio nella scelta se non fosse che ho letto le future prestazioni promesse dalla scheda e mi sembrano davvero mostruose.
Comunque grazie mille per i vostri consigli! Luc@ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.