|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Durata del processo
Volevo sapere quanto ci mette il vostro pc a completare un WU(si dice cosi?)
Sono nuovo e lascio quasi sempre il pc acceso di notte per via dei download, Stamattina quando mi sono alzato il processo era ancora al 15%. Ma ci mette cosi tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
dipende se usi la versione grafica o testuale.
Dipende quanta percentuale, lasci al client seti. Sono molto i fattori, che fanno variare il tempo di scaccolo. Io a computer vuoto ci metto circa 4 ore, quando lo utilizzo, anche 5 ore. Dipende. CIao. Che configurazione hai?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
......come sopra...Mr. mi ha fregato sul tempo
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io uso la versione Grafica ma se c'è tanta differenza vado a scaricare la versione testuale.
Per la percentale tu fai riferimento ai processi cioè quanta percentuale lascio al Seti sulla cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Si, c'è moltissima differenza tra la versione grafia e quella testuale.
Cmq se vuoi avere un'idea di quanto ci mette la versione testuale a fare la wt-test sui vari sistemi guarda il database 3 alla tabella "monoprocessori non overclokkati". Questo è il link: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=346946 (tra l'altro è uno dei 3d in rilievo ![]() Ciao e buon scaccolo! ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Cmq se vuoi avere un'idea di quanto ci mette la versione testuale a fare la wt-test sui vari sistemi guarda il database 3 alla tabella "monoprocessori non overclokkati".
GHZ il tempo di Corsini lo devi spostare nei processori overcloccati !!!!! Il Bus e a 158 mhz !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Io non me ne intendo...sono nuovissimo..ma ho potuto constatare che con la versione grafica mi impiega una media di 4h e 21' per Wu.....
A me non sembra male.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
metti il testuale và ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Come fare???....Beh scusa però.....se confrontato con altri che usano la stessa versione, ho visto che sotto alle 6 ore ce ne sono veramente pochi!!!!!
R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Quote:
Cura i settaggi ram, usa il cas2, alza il fsb e abbassa il moltiplicatore, se è sbloccato... C'man (scrivo da un Presario col celeron 600 che mi hanno dato da sistemare: naturalmente già ci girano il client, setidriver e setispy ![]() ![]() C'man
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ottimo, visto che è la ram a fare la differenza con SETI...
![]() Frusta il criceto! C'man
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Quote:
Scaricati SetiDriver e Seti a riga di comando ( detto testuale) poi imposti due processi in SetiDriver e ci pensa lui a fare il tutto. Io per comodità uso SetiQuque in una Lan ed e molto valido. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non so voi ma il mio in veste grafica va lentissimo.
Non voglio mettere il testuale se risparmio le 2 ore Preferisco il grafico piu bello da vedere ma In questo momento sono al 18 % di un processo e sono già passate 10 ore Qualcosa non va e prende il 98 99 del cpu Sto scaricando con ftp nel frattempo ma non posso mica usare il pc solo per elaborare i WU o no? Boh Non dico che voglio fare un processo in 4 ore mi basterebbe farlo anche in 8 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x R3D
...sempre se hai interesse ad "aumentare" la produzione... ti vedo piuttosto legato al client grafico, ed è vero che il tuo tempo è molto buono usando lo screen saver, ma con quello a linea di comando si va su un altro pianeta, molto ospitale per i sistemi biprocessore come il tuo...
...e i termini di paragone, come hai visto, sono ben diversi... ![]() C'man
![]() |
#19 |
Bannato
|
oK..DAI CI VOGLIO PROVARE....dove lo trovo e come lo installo?
Voglio farlo anche per il PC dell'ufficio che è un vecchio Dual PIII 800 ma è anche vero che rimane 24ore su 24 acceso....!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.