|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
due domande veloci su W ME e il bios
Ciao
Come faccio con W ME ad entrare nel bios e vedere se le mie porte USB sono abilitate? E inoltre come faccio a capire se le USB sono di tipo 1.0, 1.1 o 2.0? Il problema è che tento di installare la mia digicam e il mio SO non ne vuole proprio sapere!! ![]() ![]() ![]() Aiutatemi per favore ![]() ![]() Ciao Lia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Re: due domande veloci su W ME e il bios
Quote:
Per capire che versione di Usb hai, credo che nel manuale della scheda madre qualche info la trovi ![]() Per la digicam non saprei che dirti ![]() Ciaoz
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Giani
![]() Provo ma non rischio di fare casini? I drivers li ho installati certo. La digi non viene rilevata come disco removibile da WME. ![]() Probabilmente sono io che non sono capace di registrarla su W oppure sono le porte usb a non essere adatte o non attive ![]() ![]() Se hai consigli benvengano! Ciao e ancora grazie Lia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Noo NON la rileva.
![]() e a registrarla dal pannello di controllo con aggiungi scanner/fotocamere ho già provato ma sono io che sono incapace sigh!! ![]() Altre idee? Ciao e grazie Lia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh Giani
![]() ![]() ![]() Ci avevo già pensato. Io non ho tempo da dedicare ad un SO stronzissimo come il mio!! Ciao e grazie per aver tentato di aiutarmi. Lia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.