|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lieve calo di prezzi per schede madri 865
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10333.html
Con il calo dei prezzi dei chipset in giugno, anche le schede madri con chipset Intel 865 Springdale subiscono un lieve taglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
azz... ma dove stano le mobo con 845 a 40 dollari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
in fabbrica :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
altrimenti finirebbero pure quelle di scorte!!! ^__^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottime notizie.....lo immaginavo che l'i865 sarebbe diventato ben presto un punto di riferimento per l'utenza per prezzo e prestazioni.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
penso che un calo prima o poi doveva esserci, anche perché con i siis via e gli ati che escono la guerra chipset si avvia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
il calo l'ho notato ank'io
il fatto è ke le mem non scendono! quasi quasi spendi + di mem ke di mobo+cpu insieme!! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Yoda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raid5
cloni? che fai disprezzila concorrenza? ti piace tannto dar esoldi per mobo e cpu, anhce dove potrsiti evitarlo? guarda che viae sis ma anche ati ti possono sfornare un chipset + prestante di quelli attuali ad un prezzo + basso, è ovvioc che non lo fanno per non irritare intel ch epotrebe ritirare la licenza a tutti quanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non lo fanno perché non ne sono stati in grado fino ad ora. Es. Via col KT600 lasciava presagire di riprendersi la leadership nel mercato dei chipset per Amd. Così non è stato, e certamente non perché temeva di irritare nVidia...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
KAISERWOOD
Forse si riferisce all'effetto "scrittura veloce" del tuo post e non al contenuto in se... Cmq non credo che per noi ci saranno mai vantaggi tangibili: si diminuisce di 5 euro da una parte e si aumenta di 6 dall'altra, sempre rimanendo nella stessa "fascia" di marketing... bho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ragazzi mi dite a cosa serve il raid in una scheda madre? Tipo che significa che una mobo supporta il raid 0/1? Thanks...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lucca
|
X noky79
Il raid o redundance arraid of inexpensive disks è il sistema per far andare insieme 2 hard disk in diverse modalità che sono:
Raid 0 = il sistema "unisce" i 2 dischi come fossero uno di capacità doppia con conseguente raddoppio di velocità perchè scrive contemporaneamente sui due dischi i dati equamente suddivisi Raid 1 = detto mirroring perchè il sisema vede solo 1 disco però non unisce le capacità, ma scrive contemporaneamente sui 2 dischi gli stessi dati e serve per avere più sicurezza in caso di guasto di uno dei 2. Le altre modalità sono una somma delle precedenti. Spero di essere stato esaudiente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
più o meno è così the_joe, anche se con RAID 0 o 1 non riesci ad ottenere, ad es., un RAID 5... è un altro cosa...
inoltre, RAID significa Redundant Array of Indipendent Disks a questo indirizzo: http://www.dsi.unive.it/~ammsis/hwsw/raid.html uno specchietto che riassume le caratteristiche delle varie tipologie di RAID. Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai ragione, la I di inexpensive è quella dello SCSI, poi, ho cercato di semplificare il concetto per un neofita che lo aveva chiesto.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ne sto sparando una dietro l'altra, forse è l'ora che stacchi il pc e mi riposi....
![]() SCSI = small computer serial interface |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.