|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
===AIUTATEMI===
![]() P.s. Sul drive da 5.1/4 ci sono dei ponticelli, ho provato a modificarli ma senza risultato! Infinitamente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao e benvenuto !
Sicuro di aver collegato nel modo giusto il cavo floppy (quello simil-IDE) ? Hai provato a girare l'1 del cavo (dove c'è la banda rossa) da una parte o dall'altra ? Al momento non ricordo se i NM avevano gli FDD proprietari come i compaq. Se trovo qualcosa nelle mie documentazioni, ti faccio sapere. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
P.S.
Ciao, scusa, mi sono ricordato di aver cercato di invertire il verso del cavo ma in uno dei versi il drive resta sempre acceso, il led resta sempre illuminato da cui ho dedotto che forse era il verso sbagliato! Comunque provero' a fare un foto all'interno e te la mostrero'! Ti rinnovo i miei ringraziamenti,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Non ho trovato nulla sui philips, ma temo che abbiano un pinning proprietario, il che significa che c'è un qualche pin non in standard, e questo spiegherebbe il problema. L'unica sarebbe trovare un centro assitenza Philips, ma penso che al max ti darebbero gli schemi per farti il cavo. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.