|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Toshiba e scheda di rete AIUTO!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ho un anzianotto Toshiba satellite 4090XCDT e non riesco ad installare la sheda di rete pcmcia D-Link DE-660, attacco tutto accendo mi dice nuovo hardware rilevato inserisci disco dei driver, metto quello originale e niente mi dice che non ha trovato i driver e che metterà quelli di Windows, premesso che con questi non funziona, ho cercato i driver più aggiornati (anche se il SO è Windows 98 SE) ho fatto tutto quello che dovevo fare niente...
All'avvio mi compare questo msg "La scheda di rete......non funziona correttamente.Potrebbe essere necessario rieseguire l'installazione" ho prvato a rifarla e non funge ![]() Nella Gestione Periferiche alla voce scheda di rete compare con un bel punto esclamativo giallo e nelle proprietà mi dice che o non è presente oppure non sono installati tutti i driver, ma quelli originali non li prende!!!!!!!!!! La scheda ha la luce accesa, l'unico dubbio che mi viene è che non ho il cd del portatile, e che forse potrebbe essere che non riconosce il "bus" (si dice così)? Ho provato a scaricare tutto da internet ma non funziona nulla AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!! p.s. se comprassi una scheda di rete USB risolverei il problema? Tanto la LAN a più di 10 megabit non mi serve, devo solo collegarmi a fastweb, ma l'acquisto di una scheda di rete a 30 € vorrei fosse solo l'ultima opzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
hai provato con l'installazione manuale dei driver? DEvi specificare il path dei driver ...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.