|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Ancora Nolf 2!!!
Sono arrivato al Cap. 6 il primo che si svolge in India, il livello con i polizziotti rompico..... che non si possono ammazzare. Mi manca ancora da trovare la chiave della cassaforte e non riesco a trovare l'ingresso dell' H.A.R.M., spero si scriva così, il quartier generale!!
![]() ![]() Azzz mi piace sempre meno questo Nolf 2 ![]() ![]() Stefano
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Premi T, poi scrivi poltergeist
Comunque devi prendere il libro dentro il portagiornale nella parte della città dove quello scemo ti chiede la parola d'ordine, se hai usato trucchi per le armi non riesci a prenderlo...
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Ancora Nolf 2!!!
Quote:
![]() Ammazza il tipo che dorme nel letto vicino alla cassaforte e perquisiscilo; gli trovi addosso quel che serve per aprirla. Dentro c'è la parola d'ordine per l'H.A.R.M. che è ottimamente indicato sulla mappa (spero tu abbia trovato la mappa, altrimenti gira e rigira e vedrai una porta chiusa con una finestrella, se ti avvicini si affaccia il tipo che ti chiede la parola d'ordine). Non usare "T, poi scrivi poltergeist " altrimenti perdi il bello di giocare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pensavo di non doverlo ammazzare il tipo che dorme!!!!
![]() Comunque ho tutto, mappa e ho trovato il tipo che si affaccia alla finestra. Grazie, spero che più avanti si spari un pò di più!! Ciao steve
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Infatti il tipo si poteva anche non ammazzare ma forse ti sei perso qualcosa! Dovevi mettere una cimice nel suo telefono nella camera d albergo e ascoltare la conversazione: in questo modo scoprivi la parola d ordine senza nemmeno dover aprire la cassaforte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La cimice l'avevo piazzata, ma non avevo sentito nessuna conversazione. Ammazzerò il tipo, mi diverto di più.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
La dovevi piazzare prima che il tipo rientrasse in albergo! Ti nascondevi dietro la tenda, il tipo rientrava, ascoltavi la conversazione, poi recuperavi la cimice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ora ho capito!!
Se mi blocco ancora allora so a chi chiedere.. Steve
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() L'unica strada rimasta è quella opzionale (riserva). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.