| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2003, 09:52 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Verbania 
				 | 

Asus vs Epox

Ho sostituito la mia piastra madre ASUS A7N266-C con una EPOX 8K3A+ e ho notato una grande differenza nella scheda audio... A parte che adesso appena accendo le casse sento un fruscìo di fondo (e non so a cosa è dovuto...  ) ma la qualità è peggiorata notevolmente! C'e' così tanta differenza tra l'audio delle due schede? E come faccio a eliminare il ronzio di fondo (una specie di zzzzzzzzz) che mi emettono le casse? (Prima non lo faceva!)   Grazie a Tutti! 
				__________________ Flickr | 
|   |   | 
|  26-01-2003, 18:50 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Cagliari 
				 | 
		allora il ronzio di fondo lo fa anche con il cavetto delle casse staccato dalla mobo???? se no il problema è la mobo se si il problema è qualche sorgente elettrica che interferisce con le casse tipo alimentatori o cose del genere ciao | 
|   |   | 
|  27-01-2003, 08:48 | #4 | |
				 | Quote: 
 Non penso che sia qualcosa che interferisce perchè prima di sostituire la mobo non lo faceva ed era esattamente nello stesso posto!   
				__________________ Flickr | |
|   |   | 
|  27-01-2003, 14:16 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Cagliari 
				 | 
		perfetto ma hai provato a staccare il cavetto delle casse dalla mobo? fai un po di prove nel caso se fosse la mobo potrebbe essere un problema di masse nel case ciao | 
|   |   | 
|  28-01-2003, 10:21 | #6 | 
				 | 
		Trovato il problema... Con il cavo staccato, tutto bene. Quando attacco il cavo incomincia il ronzio e se muovo un po' il cavo si sente che va e viene. Se lo stacco leggermente (ossia lo tengo attaccato a metà) mi funziona perfettamente. 
				__________________ Flickr | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.