|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
[PISA] VENDO COMPUTER COMPLETO ATHLON 1400 BUS 266
CASE ATX 300WATT 4 SPAZI DA 5" 3 SPAZI DA 3"
VENDO ATHLON 1400 BUS 266 DISSIPATORE COOLER MASTER SCHEDA MADRE QDI KT133A +AUDIO RAM 256MB DI SDRAM PC133 CAS2 SCHEDA VIDEO GEFORCE 2 MX 400 64MB TV-OUT (NUOVA GARANZIA UN ANNO) HARD DISK QUANTUM 30GB 7200 GIRI ATA100 CD ROM 40X SENZA MARCA PREZZO 400€ NON SMEMBRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [PISA] VENDO COMPUTER COMPLETO ATHLON 1400 BUS 266
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Sinceramente troppo alto!
per 250 concludo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Se la scheda madre supporta processori superiori all' XP 1400+ mi metto in coda a 250 +ss. o al prezzo ke vuoi se ci mettiamo d'accorodo.
CIAO
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace, dovrei essere riuscito a venderlo nella mia zona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MASSA-CARRARA
|
.
Non mi sembra un modo corretto di vendere un compiuter. Ha chi l'hai venduto? Non sono ammesse trattative in privato.
E se tantomeno tratti altrove lo devi specificare! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io non ho fatto trattative in privato con nessuno
o semplicemento messo questo annuncio in questo forum come anche in altri forum sinceramente non vedo dove ho sbagliato la prossima volta se deve risoltare un problema specifico che ho scritto l'annuncio in più forum comunque non ho scritto che è stato venduto ho scritto che forse è venduto domani lo dico con certezza se non rispondevo era peggio o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: MASSA-CARRARA
|
regolamento
Penso proprio che ti devi leggere il regolamento di questo forum. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Mi sembrate un tantino esagerati pero'...
E' vero che l'utente è nuovo e forse non avra' letto bene il regolamento,ma da qua,a fargli un'osservazione con tanto di emoticons"poco cordiali",mi sembra eccessivo. Poi,nel caso che fosse recidivo,o fosse un furbetto(dico,ammesso e concesso)lo si segnala ad un moderatore,ma in fin dei conti,mica ha' preso a pesci in faccia nessuno??? Vabbè,ho' detto la mia,forse potevo risparmiarmela,ma trovo troppo spesso interventi,privi "di tatto",a prescindere che si abbia ragione o meno.. Buona vendita p.s. Piu' soldi tiri,meglio è per te,ma 400€,sono effettivamente uno sproposito,per chi conosce il vero valore di mercato dell'usato.Poi,uno "sprovveduto"puo' concludere a 400e ed esser contento lo stesso.. Ciao a tutti(senza rancori..) ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma guarda che se leggi non ho fatto menzione se il prezzo è alto o no
ho solo risposto al fatto che non potevo scrivere anche in altri forum la mia vendita in ogni caso se il prezzo ti preoccupa è stato venduto a meno non vi ho detto che il prezzo era basso non so dove lo hai letto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
comunque il post direi che si puo chiudere visto che l'oggetto in questione è stato venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.