|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Firmware per Pioneer A05
Salve Ragazzi sono nuovo, anche se ho sempre sentito parlare di HWUPGRADE e partecipato a qualche discussione in terza persona, finita la mia presentazione, passo a dirvi il mio problema se così vogliamo chiamarlo :
Possiedo un Pioneer A05 e volevo sapere se esistono firmware, DVD vergini o programmi che riescono a farmi scrivere a 4X come le sue caratteristiche riescono a fare. Vi ringrazio anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Visto che sei nuovo, ti faccio presente che esiste una sezione apposita per queste discussioni, ove di certe cose se ne parla fino alla nausea (mia
![]() Spostato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ue ue finalmente ti sei registrato!Mi dispiace però che non posso esserti di aiuto, però se sono certo che qui troverai chi potrà farlo...
P.S.(Abbiamo tutto il materiale per una cena che aspetta a acasa mia decidiamoci per la settimana prossima a togliere tutto di mezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie moderatore MM (me medesimo, intestazioni di assegni bancari
![]() A parte gli scherzi, non hai risposto alla mia domanda, non è di tua competenza? Puoi gentilmente, sempre se ti capita, mandarmi qualcuno ingrado di darmi qualche risposta in merito? Grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ti consiglio di lasciarlo cosi ..............per il momento ![]() sembra che con la ver. 1.21 non sia cambiato quasi nulla .....anzi !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.