Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2003, 01:56   #1
ahiaahia
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catanzaro
problema hitman 2

il gioco parte regolarmente, ma dopo 3 secondi torna al desktop senza alcun messaggio di errore.

Da cosa può dipendere?
ahiaahia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 08:11   #2
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
i driver sono tutti aggiornati?
prova ad aggiornare quelli della scheda video.
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 10:25   #3
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Che scheda hai? Io dopo aver aggiornato la mia Radeon9000PRO con i catalyst 2.5 ho avuto parecchi problemi con Hitman2, mi si bloccava al caricamento della prima missione! Li ho risolti disattivando l TRASFORMAZIONE E ILLUMINAZIONE HARDWARE nel programma di configurazione del gioco
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 10:47   #4
ahiaahia
Senior Member

ho proprio i catalist 2.5, ho provato a disattivare t&l ma non è cambiato nulla!
Old 02-01-2003, 14:09   #5
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Io ho i Catalyst 2.4 e con la versione 1.00 [di Hitman] ogni tanto tornava al desktop disattivando automaticamente il bumpmapping ambiente e la compression DXT e quando ci ri-giocavo non si vedeva bene![lo faceva anche con i 2.1] Con la patch 1.01 ho risolto il problema....ma si bloccava il caricamento di un livello ed ora sono costretto a giocarci con il prob prima descritto!

ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 10:04   #6
Burlindo
Senior Member

L'Avatar di Burlindo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
Io ho una Ati Radeon 8500, con i catalyst 2.5 ma non si avvia neanche. Ho disattivato completamente la scheda sonora(Terratec 512i digital), e sono riuscito a farlo partire. Per questa scheda non ci sono driver aggiornati... boh... Forse il problema sembra essere lì ma potrebbe essere nascosto da qualche altra parte.......... Voi cosa mi dite? Il mio sistema operativo è win98
Burlindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 11:27   #7
ahiaahia
Senior Member

non avevo ancora pensato alla scheda sonora, purtroppo adesso essendo all'università non ho la possibilità di provare il gioco.

Comunque ti farò sapere quanto prima

p.s. la mia scheda audio è una sound blaster vibra 128
Old 21-01-2003, 20:48   #8
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Città: Milano,San Siro
a me invece non si sente il sonoro anche con gli ultimi driver e non posso entrare neanche nell'opzione sonora all'interno del gioco perchè non posso selezionarla. Chissà cosa si può fare??

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 11:45   #9
Burlindo
Senior Member

L'Avatar di Burlindo

Non ho avuto ancora occasione di riprovare il gioco.... non c'e' qualche patch? E' incredibile cheun gioco vada in conflitto così!
Old 22-01-2003, 12:29   #10
ahiaahia
Senior Member

nessuno ci può aiutare?
Old 22-01-2003, 21:33   #11
Burlindo
Senior Member

L'Avatar di Burlindo

Scrivo questo messaggio solo per riportare la discussione in vista... Pero' mi sembra impossibile che così pochi abbiano avuto di questi problemi.
Old 23-01-2003, 08:46   #12
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
aggiornate il gioco,la nuova versione è 1.10 mi pare.La patch sta su www.eidosinteractive.com
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 08:53   #13
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Si purtroppo questo gioco da moltissimi problemi, soprattutto a chi ha ATI! Qualcuno di voi ha provato a disabilitare il T&L? Anche a me dopo aver comprato la 9000PRO mi si bloccava il caricamento del livello, e ho risolto tutto disabilitando il T&L! Purtroppo non posso aiutarvi oltre perchè ormai questo gioco l ho rivenduto
Old 23-01-2003, 18:14   #14
spanochristian
Member

Iscritto dal: Mar 2001
vai nella cartella directx in crogrammi,avvia dxdiag ed imposta l'accelerazione audio su "accelerazione standard."
vedrai ke così va bene.
spanochristian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 19:56   #15
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Città: Milano,San Siro
ho provato a fare come ha detto spanochristian ma l'audio nn funzia lo stasso.
ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 11:47   #16
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

-Se per caso l’audio dovesse essere corrotto (come ad esempio del balbettio) si raccomanda di diminuire il Numero di voci nelle opzioni audio. Se il problema dovesse persistere provate ad aggiungere la frase NumberOfStreams 3 alla fine del file Hitman2.ini, che si trova nella cartella Hitman 2: Silent Assassin.
-Nel caso che il gioco si bloccasse subito dopo essere stato avviato, provate ad aggiungere la frase EaxDisable alla fine del file Hitman2.ini che si trova nella cartella Hitman 2: Silent Assassin. Questa operazione disabiliterà il controllo della funzione EAX sulla vostra scheda audio (specialmente la SB PCI 128).

COsì difficile leggere il file Leggimi????

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 24-01-2003, 11:52   #17
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originally posted by "stefano76"

Si purtroppo questo gioco da moltissimi problemi, soprattutto a chi ha ATI! Qualcuno di voi ha provato a disabilitare il T&L? Anche a me dopo aver comprato la 9000PRO mi si bloccava il caricamento del livello, e ho risolto tutto disabilitando il T&L! Purtroppo non posso aiutarvi oltre perchè ormai questo gioco l ho rivenduto

Io il prob l'avevo risolto: non crashava + e non si modificavano le impostazioni, ma poi non mi caricava il livello di "SanPitroburgo rivisitata" , quindi non so se é un prob ATi o del gioco! Il primo forse era del gioco perché con la patch non succedeva + niente.

Ciao.
Old 24-01-2003, 12:57   #18
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Non lo so, anche io avevo provato a fare tutte le cose dette sopra o che diceva il file leggimi ma il problema non si risolveva! Qualsiasi missione caricava si bloccava tutto, PC compreso! Col T&L disattivato invece funzionava! Invece con la TNT2 che avevo prima non si bloccava nulla! Non lo so, cmq è anche il gioco programmato malino, perchè oltretutto mi scattava in maniera assurda, 14-15 fps di media mentre NOLF2 che è mooooooooooooooolto più bello graficamente mi viaggia tranquillo a 30! Mah
Old 24-01-2003, 17:51   #19
spanochristian
Member

Iscritto dal: Mar 2001
gioco fatto con i strapiedi!!!!!
uno skifo assurdo al giorno d'oggi!!!!
spanochristian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:59   #20
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "spanochristian"

gioco fatto con i strapiedi!!!!!
uno skifo assurdo al giorno d'oggi!!!!

non è vero,io l'ho finto oggi e merita!Provate la patch che ho linkato!
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian