|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Sblive e driver! AIUTO!!!
ciao ragazzi ho uno strano problema, ho una sblive!value, ho installato gli ultimi driver dal sito ufficiale, è il livepackdrv. mi succede che quando ascolto mp3 o vedo divx, l'audio in certi momenti si ferma e poi riprende. però la cosa + strana ke quando mi collego il problema sparisce. è ASSURDO! i driver ke ha xp funzionano bene, ma questi perchè han sti problemi???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
controlla gli irq. Probabilmente hai la sblive e la radeon sullo stesso (irq, a me è il 9). L'xp assegna lo stesso irq a diverse periferike senza creare conflitti, ma se i driver di queste ultime non sono buoni si possono verificare rallentamenti (tipo le interruzioni audio, a me pure il mouse si bloccava per qualke istante). Secondo me ti conviene provare ad assegnare irq differenti alle varie periferike, per farlo vai nell'elenco Gestione periferike e setta computer a PC standard (in modo da disabilitare l'ACPI ke ti impedisce di modificare gli irq) e riavvia. Al riavvio verranno riconosciute di nuovo tutte le periferike e dovrebbero essere automaticamente impostate su diversi irq.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.