Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2003, 20:18   #1
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
SPLINTER CELL, BENCHMARK E DINTORNI...

Quanto frames avete appena iniziate il gioco?
Io 50, con ombre su very high e dettagli ombre su high (cioe' il massimo)
Ho anche il gioco in versione xbox (che purtroppo ho quasi finito ) e mi domandavo spesso come cavolo avrebbero fatto i programmatori ad implementare il movimento analogico (fondamentale per il gioco) su pc..............con la rotella del mouse! SONO DEI GENI!
Ragazzi questo gioco e' fenomenale, la demo non rende minimamente giustizia ad uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Vi basti pensare che tutte le luci presente nel gioco si possono spegnere, con l'interruttore o con un proiettile......
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 22:45   #2
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Re: SPLINTER CELL, BENCHMARK E DINTORNI...

Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Ho anche il gioco in versione xbox (che purtroppo ho quasi finito ) e mi domandavo spesso come cavolo avrebbero fatto i programmatori ad implementare il movimento analogico (fondamentale per il gioco) su pc..............con la rotella del mouse! SONO DEI GENI!
Ragazzi questo gioco e' fenomenale, la demo non rende minimamente giustizia ad uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Vi basti pensare che tutte le luci presente nel gioco si possono spegnere, con l'interruttore o con un proiettile......
Ma purtroppo ci sono rinvii continui.

Aspetto con anche ansia anche MGS 2 (dato il tuo avatar )
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 02:46   #3
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Lo aspettiamo tutti!!
Old 26-01-2003, 07:49   #4
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Metal Gear solid è stato un capolavoro!
Aspetto anche io con ansia il 2
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 11:39   #5
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Metal gear 2 l'ho finito su play2, gran bel gioco non c'e' dubbio ma secondo me kojima le sceneggiature farebbe meglio a farle fare a chi le sa veramente fare. Mgs2 e' un pappie' di intrecci e intrighi che di logico non hanno praticamente niente. Le quindici ore necessarie per finire il gioco sono "tempestate" da scennette di intermezzo che a conti fatti portano via piu' del 50% del tempo totale. Splinter cell e' piu' "occidentale" come impostazione, quindi e' saldamente ancorato alla realta' e ai fatti politici attuali e dal punto di vista della giocabilita' si mantiene sempre nell'umanamente fattibile. Comunque il punto di forza di splinter sono le luci che diventano parte integrante della giocabilita' e
sono convinto che appena avrete finito il gioco, la prima cosa che vi manchera' giocando ad un altro videogame sara' proprio il fatto di non poter spegnerle tutte con un proiettile.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 12:45   #6
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...

Quote:

ma come hai fatto a mettere ombre su very high nella demo???Io posso mettere massimo high.Cmq ci gioco in 1280*1024*32 con tutto high e aniso2x perfettamente.Però nn so quanti frame faccio.MI sa che mi devo riscaricare fraps
Old 26-01-2003, 13:17   #7
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
30fps a 1024x768 High, Very High... NO AA e Aniso... *
25fps a 1024x768 High, Very High... NO AA e ANiso... **
Xp1800+
512Mb
Ti4200 64Mb *
Radeon 9000 128Mb **
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 13:30   #8
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli

Quote:

dato che sei un esperto del gioco... hai pvt ...
comunque a me , col pc in sign, ris. 1024*768, con dettagli high/high va con una media di 25fps, a parte qualche raro picco minimo di 12-14 e massimo di 32-35
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 13:30   #9
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "wolverine"

30fps a 1024x768 High, Very High... NO AA e Aniso... *
25fps a 1024x768 High, Very High... NO AA e ANiso... **
Xp1800+
512Mb
Ti4200 64Mb *
Radeon 9000 128Mb **
mi sembrano un po' pochini 5fps di differenza tra la 9000(tra l'altro nn pro e la 4200
Old 26-01-2003, 13:35   #10
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "kikbond"

mi sembrano un po' pochini 5fps di differenza tra la 9000(tra l'altro nn pro e la 4200
Alla partenza... poi con la 9000 calano sui 15/17fps... mentre con la Ti4200 mai sotto i 25fps...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 14:00   #11
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

ho provato con fraps1.9c ma con questo dopo pochi secondi mi torna a win.Cmq per quel poco che ho visto ho fatto:
-1280*1024 con high,veryhigh a Aniso2x:25-30fps
-1024*768 con high,very high senza aniso 35-40fps
Dev odire cmq che banstano tranquillamente 25fps pe giocare al maglio

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP