|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema processore mobile
Ciao ragazzi!!
ho installato win 2000 per necessità di lavoro sul mio Dell Inspiron 8200 p4-M 2,2 gh ma non riesco ad impostare il processore in modo che non vada sempre al massimo ho fatto vari test e con win 2000 mi va sempre al massimo mentre tutto mi funziona correttamente nella partizione con win XP 1,2 gh se non faccio niente !!! Sapete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente !!! ciao ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai raga Non c' è propio nessuno che sa dirmi come posso fare perchè cosi' la batteria si mette a piangere e io posso cuocerci le uova sul processore ciaooooooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ma hai installato l'utility Intel per la gestione dello speed-step che invece XP gestisce da sistema operativo? Ti saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Cipango
ho risolto il problema ho scaricato le utility e fungisce tutto grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.