| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2003, 13:48 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: torino 
				 | 

perche piu o meno overclock?

ce qualcuno ceh sa  rispondermi al fatto che  ci sono cpu che permettono overclock estremi e altre(come la mia) che mi da la possibilita di aumentare la freq. solo di circa 200 mhz.....cmq io ho un AMD athlon 2200 xp e una mb asus a7v8x...e i valori hce ho immesso nel bios sono moltipl 14 e fsb 144 e vcore 1.750...cosa ne pensate....piu di questo schermata nera....aspetto qualceh rispostaa e grazie mille anticipatamentee ciaooo danysystem

__________________ "Possunt quia posse videntur." (VIRGILIO, Aen., 5, 231). | 
|   |   | 
|  23-01-2003, 14:07 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Roma 
				 | 
		Un'overclock estremo riesce se hai: -raffreddamento estremo -componenti di qualità -fortuna  (anche se sono prodotti in massa, i processori potrebbero essere leggermente diversi l'uno dall'altro) 
				__________________ Webmaster di http://www.pippoverclock.it | 
|   |   | 
|  23-01-2003, 14:21 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: torino 
				 | 
		grazie liloss percio te dici che anceh con i miei componenti e un raffredd migliore potrei alzare ancor di piu il clock...pero fattore essenziale e un raffreddamento migliore giusto??   danysystem 
				__________________ "Possunt quia posse videntur." (VIRGILIO, Aen., 5, 231). | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.