|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Dubbio : ati9000pro 64mb o 128mb ? HELP !!!
Che differenze sostanziali ci sono fra queste schede identiche per quanto riguarda i settaggi di frequenza ma diverse per quanto riguarda capacità di memoria?
Ho sentito + volte dire che quelle da 64mb hanno memorie + veloci e ho potuto riscontrarlo ulteriormente anche in numerosi test sui giochi che quelle da 64mb sono + perforanti. Però è anche vero che quella da 128 mb darà migliori prestazioni da qualche altra parte... Sono mooolto indeciso e ho pochissimo tempo per decidere (una settimana massimo). Quindi ricapitolando... GIGABYTE ATI RAD.9000 Pro 275Mhz 64MB DDR TvOutDVI (118,80 euro) ? oppure SAPPHIRE ATI RAD.9000Pro 275Mhz 128MB DDR TvOutDVI (154,80) ? La mia config se può servire è P3 933 con 512 di ram. ciao e grazie in anticipo! Vi prego aiutatemi a capire !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
siamo li
sono nella tua stessa situazione.
dopo aver letto numerosi articoli credo che la 64 mb sia la scelta giusta. e poi si risparmia
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
gia come vedete in signature ho appena ordinato una sapphire radeon 9000pro 64. ci ho pensato un paio di settimane ma poi ho deciso la versione 64mb
|
|
|
#4 |
|
Member
|
C'è qualcun altro che può intervenire su questa questione??
oink |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Quanto saranno indispensabili i 128MB la 9000pro sara' sicuramente troppo lenta.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
MA in pratica cosa offre in + la 128mb?
E' appurato che quella da 64mb lavori + velocemente? (se poteste farmi una spiegazione base base visto che sono un utente davvero poco esperto eheh |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella da 128MB offre di piu' in prospettiva(ma imho vale il discorso che ho fatto prima, 128MB su schede entry level servono solo come richiamo pubblicitario)
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.