|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
DELL risponde su: Inspiron vs. Latitude
Salve a tutti!!!
Ho chimato la Dell per una consulenza tecnico commerciale. La mia richiesta di preventivo personalizzato per inspiron8200 e' stata esaudita velocemente e professionalmente. Poi entrando nell'argomento "Cosa ci fai col notebook?" alle mie richieste di affidabilita' per lunghi periodi di utilizzo mi e' stato drtto che inspiron8200 e' concepito per uso home e cioe' 4/5 ore di utilizzo al giorno!!! Mi anno quindi indirizzato su un LATITUDE C840 per usi piu' professionali: - Il case e' fatto di plastica speciale - HD protetto da una membrana di cellule espanse anti vibro/urto - Scheda video con driver professionali ottimizzata -Test piu' duri per il Latitude -Estrema affidabilita' per molte ore 9/10 al giorno -Cerniere piu' resistenti -Tastira piu' robusta Ovviamente loro sono della DELL ed inoltre sono dei commerciali...il latitude costa di piu'... Le info sono quindi da prendere con le molle, comunque sul latitude mi fanno uno sconto da paura!!! Sono molto indeciso ![]() ![]() Se qualcuno di voi Ha un Latitude si afaccia avanti!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Secondo me l' unica differenza é il prezzo , il Latitude é pensato per le aziende e quindi viene di più :o
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: DELL risponde su: Inspiron vs. Latitude
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche a me avevano fatto la stessa proposta e mi avevano offerto anche il Dell precision M50 con uno sconto di ben 1000€ tanto che alla fine costava quanto l'8200.
Comunque sono del parere che alla Dell i conti li sanno fare e che quindi se su un sistema fanno uno sconto esagerato vuol dire che il prezzo era stato eccessivamente gonfiato. P.S.: Cascio ti ho spedito 1 mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho un latitude e ti devo dire che una gran macchina
ho avuto il primo cpi pentium 2 266 ed ora ho un c 800 e devi dire che effettivamente è + robusto dell 'inspiron. anchio ho dei preventivi per nuovo c 840 e m 50 con cofigurazione al massimo. a voi quanto hanno fatto? p.s. l'unico neo è che su latitude montano le novita' solo dopo averle testate a lungo sull' inspiron (vedi la radeon)unico motivo per cui non ho ancora fatto l'ordine. fatemi sapere i vs preventivi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.