|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>info OC nf2!!!
>>le mobo epox con chipset nf2 sono la 8rda e la 8rda+ ma non ho capito la differenza tra questi due modelli ??? ...???
>>un'altra cosa, in queste mobo il divisore pci passa ad 1/6 oltrepassati i 200mhz di bus??? >>ed infine una domanda sulle ddr ...ho meglio dual ddr ...se posseggo un modulo di ddr, questo va montato sul primo slot, inserendo un altro (o altri 2) modulo nei 2 slot rimenenti teoricamente la banda passante raddoppia ...ma devono essere moduli ddr identici al primo??? anche a livello di mb??? >>ultimissima ...cosa il vcore??? e fino @2v oppure @2.2v >>grazie amici!!! ...ps: x i moderatori: so che questo thread e forse più specifico per la sezione mobo, ma avendo bisogno di info relative all'oc ho preferito postare in oc!!! ...scusate!!!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MILANO...
|
Re: >>info OC nf2!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quali divisori, sono mesi che si parla di AGP e PCI fissi (FIX)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
>>...cioè intendi dire che sia pci che agp rimangono fissi per qualsiasi valore di fsb imposto??? ...dimmi di si
![]() ![]() ![]() >>cmq grazie amici, ...x jessika85, condoglianze per il 2700+ defunto!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il pci è bloccato a 33mhz, l'agp lo puoi variare manualmente
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
>>HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
>>...la situazione è questa: ho appena ordinato, e sta per arrivare un bellissimo 1700+ stepB, che verrà montato sulla mia bella e amata epox 8k5a2+ con 512mb di kingston pc2700 ...secondo voi, faccio bene a vendere quasta mobo, con kt333, raid, audio5.1 e rete per passare ad un 8rda(+)??? premetto che il raid non lo uso, o meglio ci tengo i dischi ma non in raid. ...la 8rda+ sarebbe l'ideale per me che ho il terrore dei dischi fuori spec. >>cmq sia mi alletta mooooooooltissssssimo sta mobo nf2, non intendo spingere moltissimo di bus, almeno non oltre i 200 ...è solo x avere il vantaggio di poter tenere in specifica pci agp impostando qualsiasi valore di fsb ...a proposito, questi Fix di cui si sente parlare che sono??? sono dei dreivare tipo i 4in1 di via??? (scusate aiute un neofita di nf2) >>ditemi, che faccio??? la mobo è nuova ed è pure in garanzia.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ...sono cose un po' diverse... se è come dici tu, allora potrei provare tranquillamente ad alzare un po' la frequenza dell'AGP!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.