|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
[Milano/Trento]ABIT KT7raid / VIA KT133/VIA 686B
Stò assemblando un PC..........
Chiedo cortesemente se : Sia possibile montare "DURON_1300" su scheda madre "ABIT_KT7raid" chipset VIA KT133/VIA 686B fsb200 ? La versione del bios è "kt764.exe " |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ABIT KT7raid ???
Nessuno mi sà dare indicazioni ?
Nessuno ha questa scheda madre ? ABIT KT7 raid Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
se hai un duron 1300 vuol dire che hai il core morgan...quindi credo proprio di no!dovresti avere il chipset kt133A
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
MAX GHZ ?
Quote:
Allora quale CPU MAX ,sia essa Athlon oppure Duron , posso montare sulla scheda madre ? Ciao e GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
puoi montare il duron con core vecchio.....quindi fino a 950
tutti gli athlon thunderbird con bus a 100....quindi fino a 1400 fsb 100. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
???
Quote:
GRAZIE Franco |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Re: [Milano/Trento]ABIT KT7raid / VIA KT133/VIA 686B
Quote:
1) hai una revision della Abit >= 1.1 (a volte è meglio una 1.2 o una 1.3)... le 1.0 non li possono proprio montare. 2) il bios è vekkio e cmq. nn t permette di montarlo. Usa una cpu Duron "vekkia" e flasha il bios all'ultima versione disponibile sul sito Abit (nn ricordo il numero).... chiaramente fallo solo se soddisfi il p.to 1. Spero di esser stato chiaro - modifica - PS: per inciso ho una KT7A-RAID ke attualmente monta su un XP 1700+ Palomino.... per cui... - modifica 2 - ho letto ora ke è una "liscia", cioè KT133 ed allora confermo che nn puoi... ci vuole a Kt7a (e lascia perdere il fatto ke dicono solo la rev. 1.3... )
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: [Milano/Trento]ABIT KT7raid / VIA KT133/VIA 686B
Quote:
Effetivamente io ho una revisione 1.0 della "Abit_KT7raid" con chipset KT133 ; Dunque è possibile montare un "Athlon Tbird " ? Mi hanno detto che fino a 1300/1400 è possibile purchè sia fsb100 ? Aspetto tuo consiglio .......... Dimmi quale CPU posso montare al MASSIMO ? Sia essa "DURON" oppure "ATHLON_TBIRD" ??? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.