| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-01-2003, 13:56 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2003 Città: Milano 
				 | 

Ati 9500, problemi con la Live?

E' un problema che mi tormenta da quando ho comprato la 9500, dopo qualche secondo di gioco o test col 3DMark mi si blocca tutto! All'inizio pensavo fosse la scheda madre e il numero di schede PCI, anche se con la vecchia GF2 funzionava tutto correttamente ma tolta la live tutto funziona perfettamente. Infatti, raggiunta una situazione di piena stabilità, sono anche riuscito a fare la modifica. Appena rimetto la Live si riblocca tutto. Ho formattato rimettendo winXP ma si blocca ancora. Ora sto scaricando dei nuovi driver della Live (ben 27Mb) a questo indirizzo: http://it.europe.creative.com/suppor...p;drivertype=2 Qualcuno ha qualche idea? Se cambio sk madre e ne prendo una con audio integrato, raggiunge la qualita di una Live? Soprattutto nei giochi che ora smepre più supportano l'audio 3D. Grazie e Ciao! | 
|   |   | 
|  18-01-2003, 13:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | 
		Io ho la Live 5.1 , e non mi da problemi con la 8500Le , ma se avessi i tuoi problemi la sostituirei o con una Audigy 0 con la Hercules Fortissimo 3 7.1 che va con tutte le configurazioni...
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.