|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Waitec Shuttle + mainboard Gigabyte GA-7VRX
configurazione
MB GA-7VRX (KT333) CPU AMD Athlon XP 1800+ (1533) RAM 256Mb DDR333 M-Tec VGA Ati Xpert2000pro (Rage Pro 128) AGP 4X 32Mb HDD Maxtor 7200rpm ATA-133 (primary master) DVD Pioneer 16x40x ATA-33 (secondary master) CDRW Waitec Shuttle Pio4 (secondary slave) SoundBlaster Live! PCI TV Tuner BT878 PCI Ericsson HM120DP ADSL Modem USB questo PC l'ho assemblato 1 mese e mezzo fa e tutto a posto, stabilità operativa ineccepibile, performante, insomma una delizia ... ieri ha deciso di farmi diventare matto ... il CDRW non ne vuol più sapere di funzionare dove ha sempre funzionato, il BIOS non lo riconosce più !!! se lo sposto sulla IDE1 (slave) funziona perfettamente... se lo sposto su un altro PC (più vecchio) funziona perfettamente se metto un'altra periferica IDE sul secondary slave, questa funziona perfettamente !!! ma se ci metto il CDRW nemmeno per sogno .. cosa fare ? per adesso l'ho spostato su IDE1 slave (e funziona) , mi andrebbe anche bene, ma voglio capire perchè non vuole più funzionare dove ha sempre funzionato per un mese e mezzo senza problemi ... datemi una mano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.