|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Informazione RAID 0
Cari amici, ho una scheda madre Gigabyte 7VAXP e ho abilitato il controller RAID Promise integrato mettendo in striping (RAID 0) 2 dischi fissi Master- master Western Digital da 40GB ATA 100.
Sistema operativo Windows XP. Tutto funziona correttamente. L'unico dubbio che ho è che quando faccio la il benchmark con Sandra 2003 per il disco fisso il test sul disco di sistema RAID mi dà un transfer Rate di 24000KB al sec. quando, vedendo i risultati di riferimento con altre configurazioni RAID, dovrebbe raggiungere i 40000 KB al sec. Se qualcuno di voi sa darmi spiegazioni gliene sarei grato. Ribadisco che il sistema funziona bene. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao io con la tua stessa scheda mamma ho fatto 54000 con 2 ibm 120gxp(volevo fare lo sborone
Cmq fai un paio di deframmentazioni e riprova il bench,poi posta il risultato. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quando fai il test chiudi le operazioni in background, tipo antivirus, a volte alterano il risultato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi interessa l'argomento:
Posso avere sul canale ide il S.O. ed attivare sul promise il raid 0 per usarlo come editing. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.