|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
RAM testata con scheda madre difettosa
Salve a tutti. Un mesetto fa avevo acquistato una MoBo nuova con una DDR 256MB. Poichè avevo problemi ho testato la RAM con un programma apposito (mi pare si chiamasse Goldmemory) e il suddetto programma rilevava degli errori nella RAM. In seguito ho scoperto che la MoBo era difettosa e mi è stata sostituita. Ora va tutto perfettamente. Quel banco di RAM comunque non ho più provato ad installarlo. Ora chiedo a voi esperti...è possibile che il programma segnalasse degli errori nella RAM quando in realtà la causa era la schda madre? Mi spiego meglio...gli errori segnalati dal programma che testa è inequivocabile che siano del banco di RAM o possono dipendere da una cattiva comunicazione della RAM ma dipendente dalla scheda madre (un difetto della motherboard riguardante gli slot della RAM)? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Boh
![]() Prova togli quelle che hai montato adesso e prova quelle vecchie( non so se può succedere qualche cosa di grave ma non credo)
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.