|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
Messaggi: 242
|
poser poser ?
Io sono un utilizzatore di poser, da parecchio tempo è disponibile la versione 5 a detta di corious labs stupenda, ma mi sembra abbia atecchito pochino, qualcuno lo ha provato? lo sta provando? lo utilizza?
grazie saluti a tutti Ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3384
|
...io ce l'ho a casa....l'ho usato un apio di volte ma non so come erano le versioni precedenti....posso iutarti in qualche modo descrivendoti qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
Messaggi: 242
|
ad esempio
So che ha un nuuovo motore di rendering com'è ? gestisce "realmente" le trasparenze o la fa in modo "semi-finto" come il 4?
I modelli sono stati potenziati rispetto a quelli del 4 o bisogna anocra fare riferimento a terze parti per dei modelli piu professionali? Animazione ? Limits dei poligoni coerenti? e via dicendo.... è ora possibile far camminare un personaggio "con le scarpe" senza che la cosa risulti pacchiana??? ciao ciao Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.