|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
ADSL quanti ip ?
salve in riferimento alla discussione presente qui http://forum.ngi.it/showthread.php?s...p;pagenumber=4
volevo chiedervi se e' possibile fare le stesse cose (ovvero avere 2 ip statici) anche con le altre ADSL. Io ho Alice ADSL 256 e ho notato che, anche avendo l ip dinamico, mi viene assegnato sempre lo stesso ip o cmq un range di 4 ip... Se fosse possibile non sarebbe male sfruttare questa caratteristica... ![]() Un altra curiosita', a chi mi devo rivolgere x far mettere la mia adsl in modalita' FAST e non INTERLEAVED ?? Secondo voi dovro' pagare x avere queste impostazioni?? tnx jackkkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: ADSL quanti ip ?
Quote:
Per la modalità Fast sapevo che qualcuno era riuscito a farla attivare, ma mi sa che adesso non si può più, comunque bastava chiederlo al call-center... ...Prova...Prova... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
ehm al call center se chiedi ti trattano da ignorante e se gli fai notare che certe cose le sai gia' si inkazzano e ti riattaccano il telefono in faccia... parlo x esperienza xsonale 2 volte mi hanno riattaccato il telefono in faccia xche' l operatrice del call center si e' inkazzata quando ad essere inkazzato dovevo essere IO visti i disservizi (vi assicuro che sono stato cortese ed educato)
non so anche se ho ip dinamico.. che poi tanto dinamico non e' penso che si possa fare qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.