| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-01-2003, 15:29 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: VARESE - MILANO 
				 | 

ADSL quanti ip ?

salve in riferimento alla discussione presente qui http://forum.ngi.it/showthread.php?s...p;pagenumber=4 volevo chiedervi se e' possibile fare le stesse cose (ovvero avere 2 ip statici) anche con le altre ADSL. Io ho Alice ADSL 256 e ho notato che, anche avendo l ip dinamico, mi viene assegnato sempre lo stesso ip o cmq un range di 4 ip... Se fosse possibile non sarebbe male sfruttare questa caratteristica...  Un altra curiosita', a chi mi devo rivolgere x far mettere la mia adsl in modalita' FAST e non INTERLEAVED ?? Secondo voi dovro' pagare x avere queste impostazioni?? tnx jackkkk | 
|   |   | 
|  09-01-2003, 17:40 | #2 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 

Re: ADSL quanti ip ?
			 Quote: 
 Per la modalità Fast sapevo che qualcuno era riuscito a farla attivare, ma mi sa che adesso non si può più, comunque bastava chiederlo al call-center... ...Prova...Prova...  ...Prova...e Riprova.... 
				__________________ "ONE TRUTH - ONE HATE" | |
|   |   | 
|  09-01-2003, 18:30 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: VARESE - MILANO 
				 | 
		ehm al call center se chiedi ti trattano da ignorante e se gli fai notare che certe cose le sai gia' si inkazzano e ti riattaccano il telefono in faccia... parlo x esperienza xsonale 2 volte mi hanno riattaccato il telefono in faccia xche' l operatrice del call center si e' inkazzata quando ad essere inkazzato dovevo essere IO visti i disservizi (vi assicuro che sono stato cortese ed educato) non so anche se ho ip dinamico.. che poi tanto dinamico non e' penso che si possa fare qualcosa... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.