|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6803.html
Toshiba presenta la nuova serie notebook Satellite 5100, PC di fascia alta dotati di telecomando. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
bella idea quella del telecomando, almeno puoi veramente vederci il dvd in viaggio, magari sul letto dell'albergo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Direi anche una configurazione globale davvero completa, e un prezzo neanche tanto elevato in proporzione alla dotazione. Bel giocattolo per chi se lo può permettere
![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Suppongo comunque che il telecomando faccia fare una gran bella figura durante le presentazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Questo è proprio un gran bel portatile. Buona potenza, schermo ottimo, possibilità di utilizzo come HTPC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
x metrino
per quello bastava un mouse cordless ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Io col mio portatile e il telecomando della pinnacle l'ho già realizzato, cotrollo vari sw tra cui Powerdvd e posso pure spegnere il note alla fine del film. In più il software per è scaricabile gratuitamente al sito http://www.irassistant.com/dotcom/v_current/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
a vederlo sembra parecchio spesso... saranno 5 cm buoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Niente male... aspetto di vederlo dal vivo! La cosa + interessante sono i 60 Gb di HD... i 20 Gb del mio portatile non bastano mai!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cmq figa il prezzo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Città: Ferrara
|
Fantastico
![]() ha prestazioni entusiasmanti, il design è splendido, è realizzato con cura e con materiali ottimi; la configurazione è veramente completa, altre alla dotazione "multimediale" citata nella news, sono presenti anche una porta BlueTooth, ben 3 porte Usb, e un lettore di memorie compact flash/smart media memory (utile per chi come me usa le fotocamere digitali). Il display da 15" dalla risoluzione di 1600 x 1200 è perfetto, ha una luminosità eccellente e un angolo di visuale molto elevato. Credo che sia uno dei migliori notebook presenti sul mercato, e se cercate il massimo delle prestazioni e della qualità è il prodotto giusto. Unica nota negativa: come altri pc "moderni" non sono presenti nè le vecchie seriali rs-232, ne la classica parallela, quindi, se dovete utilizzare periferiche datate in abbinamento a questo nb, dovrete acquistare dei convertitori per porta usb. Ciao Bonfy P.S.: Per gli maniaci delle schede video, il giocattolo in questione è equipaggiato con una GeForce 4 Go, e con 3d Mark 2001se supera tranquillamente i 5000 punti, prestazione egregia per un portatile!!! ![]() ![]()
Amd Athlon Xp 2400+ / Msi Kt4V ViaKt400 / 1024 Mb Ram DDR333/ 2 x Hd 80 Gb Maxtor D740x / Dvd-rom / Dvd+Rw Dual Layer Lightscribe / Ati Radeon 9700 Pro 128 mb Agp8x / Sound Blaster Live / Hp Deskjet 920c // Windows Xp Professional / Ubuntu Gutsy Gibbons |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ahi Ahi Ahi, niente seriale e parallela? Sigh...
Qualcuno sa se esiste (e dove si puo trovare) una specie di port replicator universale da collegare tramite USB che dia in uscita almeno una seriale e una parallela? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
fatemi capire la politica toshiba: il satellite 1900-703 monta un P4 2.2 e un fantastico TFT 16" ma ha 32Mb di memoria video, 40 Gb di hard disk e un sistema audio "normale". Questo ha 64 Mb di memoria video, 60Gb di hd, un impianto audio fantastico x un portatile ma un processore meno potente e un video da 15" (comunque ottimo) e i prezzi sono piu' o meno simili. Non era meglio farne uno con il meglio di tutto? Io non saprei quale prendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
X "TheBig": esiste, l'ho vista su qualche catalogo on-line xche' ho anch'io lo stesso problema avendo un Satellite 2800-600 ma ho desistito dal prenderla perche' costava intorno ai 60 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
x bonfy. Dove posso reperire il 5100 a un prezzo decente?? su toshiba.it non mi sembra che sia ancora presente. fammi sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ehi ehi prima di dire qualsiasi cosa informiamoci ... il modello 1900-703 ha si un 16" ma risoluzione 1280x1024 vorresti forse paragonarlo con quello della serie 5100 che arriva a 1600x1200? No vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Per Bonfy:
Sapresti dirci o confermarci se la velocità del disco da 60Gb è di 4200RPM? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.