|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Filmati....telecamera digitale....
ragazzi 1 amico di mio padre ha una telecamera digitale....la prox settimana dovrebbe portarla a casa mia x provare a mettere i filmati su cd...che programmi dovrei usare x fare 1 buona compressione???????? aiutatemi plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Rispondo io anche se non sono esperto:
io CREDO che tu debba riversare tutto su HD in formato DV (quindi ti occuperà mooooooolto spazio su HD). A questo punto carichi il file ottenuto in TMPGenc e lo comprimi (file -> output to file AVI) in DivX, in Xvid o anche in MPEG.... Se poi vuoi anche comprimere l'audio carichi il nuovo file in VirtialDub, fai DIRECT STREAM COPY per il video e FULL PROCESSINGO MODE e COMPRESS per portare il flusso audio im MP3 (si può fare direttamente con TMPGenc ?). Spero di esserti stato utile.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
buona fortuna! (ci vuole quella vedrai....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Filmati....telecamera digitale....
Quote:
Good Luck.
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.