|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rozzano (MI)
|
Problemi seri fra GAME EA e la mia scheda video Kyro 2
Ho installato da poco i giochi Madden 2003 e NHL 2003 e avendo come PC un Amd Athlon 800 con 256 Mb e una scheda video Hercules Kyro 2 4500 TV-out 64mb, mi sono torvato spesse volte a dover spegnere il pc brutalmente perchè mentre giocavo si bloccava tutto, prima l'immagine si impiantava con l'audio che continuava a funzionare e poi diventava lo scherma tutto nero e per poter tornare a windows Xp non c'era altro modo, quando poi windows Xp riparte mi da un messaggio del tipo c'è stato un serio problema fra la scheda video Kyro 2 e/o i suoi driver nel ridisegnare un'immagine del software in funzione contattare il produttore x ulteriori informazioni a riguardo
Premetto che io ho già disinstallato i vecchi driver e reinstallato i nuovi 3DPKS_XP_16055 perchè prima addirittura appena entrato nel gioco mi si bloccava subito adesso con i nuovi riesco a giocare anche x circa mezzora e non si blocca prima... VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Re: Problemi seri fra GAME EA e la mia scheda video Kyro 2
Quote:
Ti succede solo con quei giochi? Hai provato a modificare qualche impostazione nel pannello di controllo della Kyro? A che risoluzione giochi? Prova a 640x480... Ciauz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
anche a me succede
nn so più cosa fargli
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
infinite loop rulez
cerca di scaricare i driver piu aggiornati, anch'io avevo quel problema
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rozzano (MI)
|
Oggetto: Re: Problemi seri fra GAME EA e la mia scheda video
La scheda non l'ho overcloccata e i driver li ho presi dal sito ufficiale dell'hercules e sono gli ultimi disponibili, sono del mese di ottobre.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.