|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Problemi con ME!!!
Ho sempre amato questo S.O. ma da un po di tempo mi sta dando dei problemi curiosi,quando accendo il pc la prima volta mi da errori curiosi,tipo Explorer ha creato un'errore in non ricordo il nome .dll,dico ok provo a lanciare connessione e mi dice errori in TAPI32.DLL e tutto quello che faccio + o - mi da' errore,riavvio e tutto va benissimo nessun problema nessun errore,ho provato ad invertire memorie,le ho anche cambiate in un negozio di un mio amico con delle nuove e sempre lo stesso,se la soluzione e il format vi volevo chiedere: essendo che io navigo e gioco online per la maggior parte del mio tempo,che mi consigliate? io pensavo ad XP,e se istallo XP c'e qualcosa che devo oppure non devo fare quando lo installo,grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
senza cambiare SO puoi sempre provare a reinstallarlo..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
...Io mi meraviglio di come tu possa "amare" Win ME, sono proprio scioccato....
![]() ![]() ![]() E' la prima volta che lo sento dire da qualcuno! Io piuttosco che usare ME tornerei Win 95....
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Se il pc non è nuovissimo, w2000 sp3, altrimenti XP sp1 secondo me...
Cmq. di 3d su questi argomenti ne trovi tanti, e ognuno dice la sua!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' vero, però è scientificamente appurato che WIn Me sia un sistema profondamente nato male e zoppo.
Per questo mi meraviglio che non hai mai avuto problemi prima d'ora, sei stato Molto fortunato! Secondo me non è stato altro che un'astuzia di Bill Gates per invogliare a passare subito a XP, che è uscito poco dopo! Io li ho provati tutti i sistemi operativi e su diversi PC, ti posso dire solo che Win2000 in fatto a stabilità e affidabiltà da la polvere a tutti, compreso XP, ha solo un piccolo bug con la lettura da unità CD ROM, che stranamente l'SP3 non risolve come dovrebbe. L'ideale è Win2000 SP2+la patch per la lettura CDrom (l'sp3 non l'accetta). Però se ci devi giocare non te lo consiglio, Win2000 non è nato per questo. Se Xp non ha problemi di compatibilità con i tuoi giochi e hardware, passa a XP SP1 senza pensarci 2 volte.... buona fortuna!
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le risposte penso di passare ad xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.