|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
|
Aiutatemi!!! Consiglio e consulenza....
Mi hanno proposto per 180 euro ss comprese un 8310....
che faccio lo prendo?? mi hanno dato le foto il diplay non sembra aver graffi (può essere che sia graffiata solo la cover e che sostituendola cambio il display???) Fatemi sapere magari se mi contattate in mail vi do le foto.... Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.... [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il prezzo è fin troppo buono
attento perchè se adesso l'8310 è un cell affidabile, il 50/60% dei modelli in vendita fino a maggio/giugno di quest'anno avevano grossissimi problemi software e hardware e spesso "morivano" o richiedevano continui aggiornamenti e visite in assistenza
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Lascia perdere per qule prezzo ti prendi un cel nuovo e con meno problemi.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Beh ti prendi un samsung che funziona anche meglio.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Be in effetti 180euro mi pare poco nn vorrei avesse davvero qualke problema ... kmq x i graffi nn ci sono problemi, cambi la cover ed è come nuovo ..
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
mh...
anche io ho i miei dubbi :P Nokia the BEST...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.