|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Tv-out, computer-televisione senza fili!!
Ragazzi volevo sapere se è possile sfruttare l'uscita TV delle sk. video senza usare dei fili....mi spiego meglio
Io ho una ati 8500 e sfrutto il tv-out x vedere i divx sulla tv....e uso un cavo che poi termina sulla scart della televisione. E' possibile utilizzare quelle "antennine interne" che si usano solitamente tra TV per collegare uscita tv della sk.video e televisione ?? se si con quali risultati?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ok
con ottimi risultati ! io però l'audio l'ho dirottato all'amplificatore del mio home theatre
cia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
grazie x la risposta
quanto costano queste antennine?? sui 100€ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
io le avevo già comprate per ripetere il segnale del satellite nelle varie stanze diversi anni fa , per cui non sono aggiornatissimo sui prezzi però intorno a quella cifra le dovresti rovare ... non credo a meno :o( ... io essendo stato uno dei primi ad acquistarle le pagai circa il doppio
cia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.