|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Epox 8rda e audio...
mi sta arrivando la Epox 8rda
quale mi consigliate di usare tra la scheda integrata e la sound blaster 1024? contando che ho il sistema cambridgeSoundWorks 4+1... grasiass a todos...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
http://forum.hwupgrade.it/search.php
ci sono decine di discussioni su questo argomento ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
attenzione.......se nn sbaglio l'audio della 8RDA è diverso da quello della 8RDA+..............
sembrerebbe decisamente meno performante........e quindi da disabilitare e lasciare le SB in azione! :o :o :o |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oggi mi è arrivata questa mail da nexths:
------------------------------------------------------------ Gentilissimo Cliente, si' supporta audio 6 canali con estensione digital distinti saluti NEXT -----Original Message----- From: Alex [mailto:[email protected]] Sent: domenica 29 dicembre 2002 15.36 To: [email protected] Subject: Main Board : Epox modello 8RDA Nforce2 DDR-400 - Audio Socket A Importance: High Scusate ma la mobo in questione ha l’audio 5.1 o no??? Devo collegarci le creative 5300………. Grazie -------------------------------------------------------------------------------- chi ha sta mobo??? ha l'audio uguale alla 8rda+ o no??? a me della lan, nn mi frega niente........ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ha il Southbridge MCP liscio, quindi niente audio Nvidia, LAN e Fireware
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cazzarola!!
mi è arrivata la 8rda (servizio ultraveloce di bow.it) e tutto convinto non monto la scheda audio perche ho sentito in vari post che l'audio integrato è molto meglio della soundblaster audigy 2.....(io ho la live) ad ora di collegare i cavetto del sistema 4.1 esce la sorpresa... niente audio digitale, un solo attacco di entrata non mi dite che la 8rda+ ha due entrate con audio digitale!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fammi capire come c@**o è l'audio della 8rda???
che chip è??? che uscite ha? illuminami please!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno di entrata uno di uscita uno per il microfono a differenza della scheda audio che ho: due entrata uno di uscita uno microfono quindi non c'è il posto per mettere due cavietti per i due canali del sistema 4.1 (4satelliti ed 1 bassi)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
leggendo il manuale della 8rda+ emerge che anche questa mobo ha tre connettori audio, di cui una sola è un'uscita...........
poi però dice che utilizzando un sistema 5.1 (credo valga anche x un 4.1) si devono utilizzare il connettore microfono e l'altro presente per il subwoofer (ed eventualmente il canale centrale) ......magari vale anche x la 8rda! P/S se nel frattempo mi illuminate sulla porta midi........ |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo l'audio on board.........sta porta midi serve o no??? posso disabilitarla??? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Scusa devis......tra una Epox 8RDA e una Msi KT4 Ultra.........cosa compro?
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
devis mi puoi dire i vantaggi e i plus che ha la Epox8RDA rispetto alla Msi..........tanto le pago quasi uguali...........mi sto' scervellando e sono indeciso..........mi verra' mal di stomaco......
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
>Più veloce
>Più overcloccabile con tutte le periferiche in specifica a quasiasi FSB >Supporto Barton >Audio migliore >Innovativo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della risposta.......... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:o :o :o DEVIS FOR PRESIDENT |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
raga per sfruttare al meglio il mio sistema 4.1 dovrei cambiare la mia 8rda con una 8rda+??
ho un amico interessato a prendere la mia 8rda cosi io ordinerei la 8rda+ aspetto un consiglio da voi, conviene prendere la + considerando che fin'ora il 4.1 è sfruttato da una sond blaster Live! ???
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi dando un occhiata sui vari siti di vendita on-line ho notato che l'unica differenza è il raid e la scheda lan integrata, per il resto tutti i siti sostengono che la mobo in oggetto è identica alla plus, compreso l'audio che è della nforce 6 canali, digitale. si che sta mobo è "nuova di fattura" per cacchio1 c'è na confusione pazzesca!! in caso fosse come dici tu, il sito dove ho comprato la scheda dice che l'audio è a 6 canali, c'è la possibilità di farmela cambiare??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.