|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
[Lucca] Vendo pc ottimo a prezzo buono SMEMBRATO
Come da oggetto:
SMEMBRATO: -Case tower+MB Asus a7v133 con raid ata100+cpu athlon 1200mhz + dissi e ventola+Ram 512mb pc133+HD quantum 20Gb 7200rpm ata100 240 euro -sk video Hercules 3d prophet2 ultra 64mb ddr dvi tvout 100euro-sk audio SbLive! [venduta] -DVD rom ide pioneer [venduta] -sk scsi adaptec 2904 [venduta] -lettore pioneer scsi [venduta] -Masterizzatore plextor 8/20 scsi [venduta] -Modem 56k Supra Diamond Ext. [venduto] -Mouse Ottico Logitech [venduto] -tastiera [venduta] -Monitor 17" Hp [venduto] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..venderesti il pc solo con il dvd senza lo scsi,..e senza monitor?anche senza mouse,..e cosi via,..solo l'unita centrale con il dvd ide,..?,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
se smembri sono interessato al plex 8/20
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz. mi ero scordato che c'è anche un modem ext. Diamond 56k...
X tati29268: Preferirei non smembrarlo anche perchè il prezzo così è buono se tutto insieme. A pezzi...vediamo un pò potrei farti sui 450€ ti sta bene? X Zakkos: Solo il plex8/20 o tutta la parte scsi? Potrei venderti tutto a 100€...non è da buttare... X tutti e due: Di dove siete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Come pensate di prendere la roba? Preferirei non spedire per posta materiale che si può scassare durante il viaggio. Specialmente un case come c....o lo spedisco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP UP UP UP
![]() Ragazzi ci siete? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ciao,sono qui,..senti il discorso è che avrei bisogno di un pc senza troppi aggeggi come lo scsi,bello ma molto costoso,..tutto qui,..per questo ti avevo chiesto se lo vendevi senza,..e anche senza la sk video,..cioe il case con dentro la mobo,cpu,dvd,sk audio,(4.1 o 5.1?),magari senza sk video,hd,ram,.fd,..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi dispiace allora, senza scsi va bene ma separarlo tutto no.
Scusa con quel prezzo io prenderei tutto, poi fai te. Io lo voglio vendere perlomeno tutto senza scsi , se devo mettermi li a vendere 1 pezzo alla volta ci rinuncio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Solo l'8/20... per il resto sono a posto tnx
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi dispiace allora stesso discorso per te come per tati... se ti vendo solo l'8/20 resto con un controller e un cd scsi che non troverò mai da vendere...
Voglio vendere tutto, non voglio ritrovarmi con pezzi sparsi in casa da vendere a 10 persone diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh... se è così allora ti faccio un'offerta x il blocco scsi.
Pe ctrl, cdrom, 8/20 ti offro max 70€ comprese s.s. Fammi sapere, anche in pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccomi! Scusate l'attesa.
Allora x tutti e due: Ho deciso che il pc non lo smembro perchè alla fine andrei per rimetterci e non ho voglia di fare 1000 spedizioni rischiando che il materiale poi arrivi danneggiato. Mi dispiace. X Porko: tanto per curiosità lo sai quanto costerebbe spedire un case tower da lucca a bari?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
nn lo so cmq al max mi potrebbero interessare questi:
MB Asus a7v133 con raid ata100 -cpu athlon 1200mhz + dissi e ventola -Ram 512mb pc133 -HD quantum 20Gb 7200rpm ata100 -sk audio SbLive! fammi sapere se vuoi vendere.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh, se smembri fammi sapere....
Rimango in attesa ribadendo che ti offro: 50€ per 8/20 70€ blocco intero spedizione a carico mio. Non vado oltre. ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Pistoia provincia
|
se smembri interessato a:
-MB Asus a7v133 con raid ata100 -cpu athlon 1200mhz + dissi e ventola -Ram 512mb pc133 consegna a mano. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Se dividi a me interessa molto il monitor
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
X Flyred: Il monitor forse lo dò ad un altro ragazzo, se non lo vuole lui ti faccio sapere.
X Stapriat: Il materiale da te richiesto l'ho già in trattativa con Porko, se non concludo con lui ti faccio sapere. Ciao a tutti e due. Ora Aggiorno il post iniziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sposto la discussione qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=374468 tanto i pezzi rimasti sono pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.